Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per R1 2007 ( centralina )

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto per R1 2007 ( centralina )

    Mi occorre trovare ad un prezzo umano una centralina per r1 2007 originale o yec quello che volete per sostituire la sua che ? diventata inutilizzabile.

    In poche parole Peppo da la colpa al meccanico e il meccanico ovviamente da la colpa a Peppo, fatto sta che vi ringrazierei se qualcuno ce l'ha o sa dove la posso reperire.

    Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Mi occorre trovare ad un prezzo umano una centralina per r1 2007 originale o yec quello che volete per sostituire la sua che ? diventata inutilizzabile.

    In poche parole Peppo da la colpa al meccanico e il meccanico ovviamente da la colpa a Peppo, fatto sta che vi ringrazierei se qualcuno ce l'ha o sa dove la posso reperire.

    Grazie a tutti.
    Mi sa che ? stata fatta qualche caxxata.................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma che ? successo a questa centralina? Per reperirla ? una parola... credo sia molto difficile che qualcuno si dia via la centralina di serie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....

        c'? l'ho io ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma quelli che hanno fatto il danno??????? che dicono????? nessuno dei 2 vuole pagare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bruciare la centralina durante la riprogrammazione è praticamente impossibile...
            é molto facile farlo se si sbaglia a invertire i piedini sui connettori...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente si è bruciato qualche cosa in fase di montaggio non avendo fatto bene il cablaggio .

              Comunque grazie ad un utente qui sul forum l'ho trovata, speriamo di risolvere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi grazie a tutti appena messo il post sono stato contattato in privato e portato a termine l'acquisto in tempo di record Scusate se non vi ho avvisato!
                Per fortuna non mi è servita visto che la moto era già operativa al 100%!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MarconeR1 View Post
                  Ragazzi grazie a tutti appena messo il post sono stato contattato in privato e portato a termine l'acquisto in tempo di record Scusate se non vi ho avvisato!
                  Per fortuna non mi ? servita visto che la moto era gi? operativa al 100%!
                  sei tu quello che l'ha bruciata???
                  ma hai messo la YEC senza sapere cosa ? in grado di fare..'?!!
                  Leggiti un p? il post sulla YEC...!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X