Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
turbo kit
Collapse
X
-
il punto è che non permette di parzializzare nel senso che se in piena curva uno da un pò di gas e parte la turbina sono cavoli...Last edited by monsterluca; 02-06-09, 09:48.
Comment
-
Beh, non ? proprio cos?, la turbina non ? che da un momento all'altro carica e va a manetta, nel passato era un po cos?...Originally posted by monsterluca View Postil punto ? che non permette di parzializzare nel senso che se in piena curva uno da un p? di gas e parte la turbina sono cavoli...
Secondo me un applicazione curata di un piccolo turbo ad un motore motociclistico, ovviamente gestito elettronicamente e minuziosamente potrebbe essere il futuro...
Basti guardare le qualit? di erogazione ad esempio di una 997 turbo contro una 430, stessi cavalli e prestazioni ma una trattabilit? ed un range di funzionamento completamente a favore di porsche...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIl turbocompressore su una moto imho non ha proprio senso ... un compressore volumetrico anche anche ...
bravissimo
si certo, facendo come dici tu con una turbina gestita dall' elettronica sarebbe l'ideale, ma il kit in vendita mi pare molto pi? semplice, poi su motori a benza difficilmente si usano quelle a geometria variabile, meglio montare un paxxton a lobi o un compressore centrifugo, sicuramente la prestazione scende ma al contempo hai una regolarit? eccellenteOriginally posted by CBREVO View PostBeh, non ? proprio cos?, la turbina non ? che da un momento all'altro carica e va a manetta, nel passato era un po cos?...
Secondo me un applicazione curata di un piccolo turbo ad un motore motociclistico, ovviamente gestito elettronicamente e minuziosamente potrebbe essere il futuro...
Basti guardare le qualit? di erogazione ad esempio di una 997 turbo contro una 430, stessi cavalli e prestazioni ma una trattabilit? ed un range di funzionamento completamente a favore di porsche...
Comment
X

Comment