Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave rossa Help Urgente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    ma quanti problemi... se non hai la rossa ti fai una decina di copie di quelle nere e puoi stare tranquillo per i prossimo 72 anni!
    Ma quando ce le fai vedere le foto di quest'R1??

ma che stai a di'?????
    Per fare la nera devi avere la rossa.....altrimenti il codice NON viene memorizzato....casso...sto post sta diventando una bolgia....

Zorro...fatti dare la chiave rossa e due chiavi nere...se non hai la rossa io chiederei un compenso economico (sconto) gia' quantificato....il metodo per aggirare il problema te l'ho dato....in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      rega' ....non mettete in giro allarmismi falsi ....se perdi le chiavi nere ma hai la rossa vai in concessionaria e ti compri 2 chiavi NUOVE a 25 euro l'una o giu di li'le fai sagomare dal normale ferramenta e le codifichi con la chiave rossa.....se NON hai la chiave rossa e perdi le nere IL BLOCCHETTO E" inservibile....ma c'e' sempre la modifica YEC in agguato!
      Scusa forse mi sono espresso male...davo x scontato che...SE NON HAI LA ROSSA perse le due nere resti a piedi! non puoi + fare doppioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Scusa forse mi sono espresso male...davo x scontato che...SE NON HAI LA ROSSA perse le due nere resti a piedi! non puoi + fare doppioni.

Yep....era chiaro a me...mi mettevo nei panni del povero Zorro che riceveva informazioni contrastanti......

Comment

• Font Size
          ma che stai a di'?????
          Per fare la nera devi avere la rossa.....altrimenti il codice NON viene memorizzato....casso...sto post sta diventando una bolgia....

Zorro...fatti dare la chiave rossa e due chiavi nere...se non hai la rossa io chiederei un compenso economico (sconto) gia' quantificato....il metodo per aggirare il problema te l'ho dato....in bocca al lupo!

Hai ragione, ieri avrò pippato troppa benzina speciale!

Comunque, tornando in topic, la soluzione, come hai detto tu, è la mitica Yec! L'altro giorno mi si era staccato un connettore della strumentazione e non funzionava più... come tutti avrete avuto modo di verificare, le moderne moto, senza sturmentazione attaccata non funzionano... ed invece la mia con la Yec, partiva tranquillamente!!! Tutto funzionava a dovere...

In pratica attaccando la Yec e facendo un ponticello sull'accensione, non ti serve ne chiave, né strumentazione... mitica!!!
          Last edited by xsandrox; 04-06-09, 11:45.

Comment

• Font Size
            Hai ragione, ieri avr? pippato troppa benzina speciale!

Comunque, tornando in topic, la soluzione, come hai detto tu, ? la mitica Yec! L'altro giorno mi si era staccato un connettore della strumentazione e non funzionava pi?... come tutti avrete avuto modo di verificare, le moderne moto, senza sturmentazione attaccata non funzionano... ed invece la mia con la Yec, partiva tranquillamente!!! Tutto funzionava a dovere...

In pratica attaccando la Yec e facendo un ponticello sull'accensione, non ti serve ne chiave, n? strumentazione... mitica!!!

Le yamaha senza strumentazione partono tutte.....azz....Sandro ma ti devo insegnare tutto???? ehheheeheh ti e' rimasta da pippare un poco di benzina speciale forse sei in astinenza

Comment

• Font Size
              Le yamaha senza strumentazione partono tutte.....azz....Sandro ma ti devo insegnare tutto???? ehheheeheh ti e' rimasta da pippare un poco di benzina speciale forse sei in astinenza

Ma davvero??? Si vede che ero proprio abituato male dopo 3 Kawasaki... ancora non mi capacito di come tutto mi riesca pi? facile, in sella ad una Yamaha, anche andare in giro senza strumentazione!

Comment

• Font Size
                Ma davvero??? Si vede che ero proprio abituato male dopo 3 Kawasaki... ancora non mi capacito di come tutto mi riesca pi? facile, in sella ad una Yamaha, anche andare in giro senza strumentazione!

bravo ....kawasaki....niet!

Comment

• Font Size
                  bravo ....kawasaki....niet!
                  E chi ci casca pi?!!!
                  Ora ho R1 04, prossimo anno spero di fare R1 07...

Comment

• Font Size
                    E chi ci casca pi?!!!
                    Ora ho R1 04, prossimo anno spero di fare R1 07...

io .....mi sto comprando la kawasaki....cross...costa nulla qui ...e mi posso allenare in inverno!

Comment

• Font Size
                      Jet, ti mando indirizzo per spedirmi un bel motard a casa?

tanto visti i prezzi li.....
                      Last edited by kastoro-r6; 05-06-09, 16:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kastoro-r6 View Post
                        Jet, ti mando indirizzo per spedirmi un bel motard a casa?

tanto visti i prezzi li.....
                        KASTORO...mi son preso il muletto....e piangevo dalla gioia....mi sembrava di rubargli i soldi dalle tasche.......

Comment

• Font Size
                          tutto ok, ha trovato anche la chiave rossa, un pensiero in meno grazie x gli interventi comunque!!!

Comment

X
                          Working...
                          X