Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....me l'hanno rubata.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando leggo queste cose mi sento male pensiamo sempre che queste cose accadono agli altri poi arriva la mazzata....spero li becchino maledetti

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxrigo77 View Post
      ecco il lavoretto che hanno fatto nel cuore della notte e completamente indisturbati.....

...se scopro chi ? stato lo ammmazzo con le mie mani.

AVETE CAPITO COSA INTENDO X TAGLIARE LA LINGUETTA CHE C'E' DENTRO!!!
      ? una rottura di scatole in pi? se non la trovano!
      Quanto ai conce coinvolti sono curioso di sapere anch'io i nomi,anche se la mia lunga esperienza mi porta subito a pensare ad un paio di nomi.... chi ? di MILANO o dintorni sa di chi stiamo parlando....

Comment

• Font Size
        per quel poco che può servire eccovi una foto della moto:

Accessori presenti sulla moto:
        -terminali ARROW in titanio
        -pedane arretrate LIGHTECH
        -fari allo xeno (...ma la luce posizione sx nn funziona...)
        -leva frizione
        -leva freno BREMBO 18-20
        -parafango posteriore in carbonio
        -paracalore raccordo terminali in carbonio lato dx smarchiato AKRAPOVIC
        Ecco di chi era....ti ho visto girare qualche volta per Cologno(sono anch'io di cologno) io ho una r6 nera....
        Ora inizio seriamente a preoccuparmi della mia quando sta in box....(di che zona sei?xchè a cologno avevo sentito di un altro che gli erano entrati nel box)

Guarderò attentamente in giro se la vedo, in caso ti avviso, cmq fossi in te terrei un pò d'occhio il famoso sito di aste....la moto o la smontano e ne vendono i pezzi....o la vendono al estero.

Posso capire come ti senti perchè 2 anni fa mi rubarono la moto in pieno centro a milano e di giorno....l'indifferenza della gente fa schifo....il dolore per aver perso qualcosa per la quale hai lavorato giorni, mesi e anni e tanta e so come ti senti....
        Last edited by exaa11; 09-06-09, 08:10.

Comment

• Font Size
          ecco il lavoretto che hanno fatto nel cuore della notte e completamente indisturbati.....

...se scopro chi ? stato lo ammmazzo con le mie mani.
          Impressionante!!!!

Comment

• Font Size
            mi spiace tanto... è difficile ritrovarla, ma non impossibile... speriamo nella buona sorte.

ma perchè se avevano bucato il bandone hanno spaccato tutto??? non capisco???

Comment

• Font Size
              perch? c'erano 2 serrature....quella sotto chiudeva lateralmente ed in basso.

in basso hanno scavato e poi hanno forzato la lamiera per piegarla in quanto nn poteva salire.

Comment

• Font Size
                perch? c'erano 2 serrature....quella sotto chiudeva lateralmente ed in basso.

in basso hanno scavato e poi hanno forzato la lamiera per piegarla in quanto nn poteva salire.
                cio? si sono messi a scavare??? e nessuno ha sentito niente???

Comment

• Font Size
                  sapete se sono rom o altro???

ma perch? non vi organizzate tra voi milanesi e,dopo aver fatto chiarezza sulla situazione,andate in massa a far saltare i denti a qualcuno........

sono sempre pi? convinto che la strada da intraprendere sia quella dell'autogiustizia.

e sticazzi i diritti umani,sono stato un fesso finora.

Comment

• Font Size
                    utilizzano anche altri stratagemmi per segnalare un garage "pieno": occhio a segni fatti con bombolette di vernice. stì maledetti

Comment

• Font Size
                      Piu' che altro occhio a chi frequentate.................ho esperienza in questo...

Comment

• Font Size
                        mi sento in dovere di dire una cosa, non saltiamo subito alle facili conclusioni rom extracomunitari rumeni ecc.. magari per carita' sara' stato uno anzi piu' di uno di loro ma finche' non e' sicuro non accusiamo per nulla.
                        Abitavo in un appartamento con ingresso condiviso da un'altro app. abitato da 3 ragazzi albanesi, avevo il garage proprio sotto di loro e tutte le volte che passavo in moto saltavano fuori a fare mille domande quanto va,cilindrata ecc...ho avuto mille paure ci siamo capiti no?
                        Un giorno nel trafficare su e giu dimenticai il portoncino socchiuso, 3 giorni...dico 3 giorni e' rimasto aperto avrebbero potuto fare quel che volevano in casa mia e garage dato che si sa tutti teniamo le chiavi del garage in casa no? e del tutto tranquillamente dato che i 2 portoncini sono "oscurati" da un' altro portoncino con tanto di vetro a specchio esterno...
                        Rientro e trovo la porta socchiusa, mi preparo al peggio e gia' penso a loro....non hanno toccato una virgola e potevano "incaricare" qualche esterno per rimanere puliti...
                        Io penso come molti che questo tipo di furto sia ben studiato, qualcuno che ti conosce molto bene, qualche falso amico ha fatto da basista.
                        Pensare che ho appena cambiato le gomme lasciando la bimba una notte dal gommista....chissa' magari s'e' fatto la copia delle chiavi e viene a trovarmi....
                        non mi dipiacerebbe questa cosa e ne godrei anche perche' ho da pochissimo cambiato casa e attualmente il garage e' completamente vuoto!

Comment

• Font Size
                          A me hanno rubato un CBR 600F dal garage nel 98, a molti amici è toccata la stessa sorte, ovviamente a Milano..... non è necessario pensare a cose troppo complicate, basta che ti vedono in giro per la città, serve quella moto e ti prendono la targa, fanno una visura anonima al PRA (5 euro)..... dalla targa viene fuori nome ed indirizzo del proprietario che nel 90% dei casi è lo stesso dove si tiene la moto....ed ecco che la moto sparisce, poi non nego che a volte ci siano di mezzo concessionari o falsi amici....è verissimo, ma non una cosa sicura!!!
                          Quando avevano rubato la moto a me, dopo qualche mese è stato trovato un magazzino non molto lontano con dentro 500 moto rubate..... purtroppo della mia è stata trovata solo la targa....... comunque a quei tempi era stato indagato e forse arrestato (non ricordo bene) il titolare di una concessionaria, conosciuto da molti.........penso anche qui, ed era italiano!!!

Comment

• Font Size
                            sicuro si possa fare in maniera anonima? sarebbe una strada da seguire

Comment

• Font Size
                              ho fatto un po' di ricerche...agli sportelli bisogna compilare un modello ed esibire un documento, online bisogna registrarsi ( e vabbe' uno da dati falsi) ma non mi risulta accettino carte ricaricabili....quindi sono rintracciabili
                              max fossi in te farei in qualche maniera una richiesta in tal senso all'aci, credo ,spero, archivino le richieste di visure ....ok che i dati sono liberamente consultabili ma hanno il dovere di registrare chi chiede la visura, un po' come il catasto ti fanno vedere quel che vuoi ma ti schedano.
                              Se in qualche maniera risulta una visura andrei alla polizia postale a fare denuncia e poi il tizio dovra' spiegare perche' ha fatto una visura della mia moto.
                              Last edited by marco.gsx; 10-06-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                                Pezzi di merdx! Mi dispiace Max, ti capisco benissimo. A me l'hanno rubata dal box 2 mesi fa (periferia sud di Milano). R6 2005 rossa.

Pensa che davanti c'era l'auto e non riuscendo a mettere la folle (senza chiavi non puoi dato che ha il cambio autom.) hanno aperto il baule della macchina, l'hanno messa sul cric e fatto leva su questo per spostarla lateralmente quel tanto che bastava per far passare la moto.

Il sistema è quasi sempre il medesimo: tagliano la lamiera di alluminio del box e forzano (non ci vuole molto) le serrature.

Unico metodo e puntare sull'effetto sorpresa (inventarsi qualcosa che non si aspetterebbero mai...) e fargli perdere tempo con serrature rinforzate, basculanti rinforzante nei punti giusti, antifurto moto e box, ancoraggio...praticamente ci vorrebbe mezz'ora per parcheggiarla la sera e altrettanto per riprenderla la mattina.

Certo che subire il furto della moto, e oltretutto dal proprio box è veramente brutto!

Penso che se riuscissi a coglierli in flagrante potrei finire in galera per anni, ma sereno

Comment

X
                                Working...
                                X