Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto urgente su R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    trovato:
    codec 08:Lean angolo di cut-off visualizza angolo con i valori di cut-off
    Upright: 0,4 ~ 1,4 V reverse: 3,8 ~ 4,2 V

Comment

• Font Size
      Purtroppo non ho la moto sotto mano ..non posso darvi indicazioni precise ...sto solo cercando di aiutare questo amico...

...la caduta ? piuttosto banale ...ma la moto ha cmq rotolato...

....io non credo che la power commander si possa essere rotta... ...sarebbe una sfiga tremenda...

...la cosa pi? probabile ? un fusibile... ...per? la cosa che non capisco ? che la strumentazione si accende ...ma la power commander non da segni di vita... ...il fusibile rosso vicino alla batteria dice che ? buono... ...dove sono gli altri fusibili di questa moto ...che lui non li trova...

Originally posted by darren View Post
      potrebbe essere l'antenna dell'immobilizer.......? capitato anche a me...
      ...dov'? questa antenna...?

Comment

• Font Size
        Prova a controllare i fili della pc 3 se quando giri la chiave i led della pc3 non si accendono,vuol dire che c'è qualche filo o massa interrotta,senti anche se carica la pompa della benzina,appena accendi il quadro
        Ps cmq l'antenna dell'immobilizer dovrebbe essere dove è il blocchetto della chiave quadro,almeno se non ricordo male
        Last edited by EMI R1; 06-06-09, 19:20.

Comment

• Font Size
          controlla i fusibili col tester.a volte capita che si ossidino e non fanno passaggio di corrente, con conseguente smadonnamento x niente.

Comment

• Font Size
            Per entrare in diganostica bisogna staccare il connettore della pompa benzina sotto al serbatoio.

C'è cmq una sequenza e tutti i codici errore riportati sul manuale di officina.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              Purtroppo non ho la moto sotto mano ..non posso darvi indicazioni precise ...sto solo cercando di aiutare questo amico...

...la caduta ? piuttosto banale ...ma la moto ha cmq rotolato...

....io non credo che la power commander si possa essere rotta... ...sarebbe una sfiga tremenda...

...la cosa pi? probabile ? un fusibile... ...per? la cosa che non capisco ? che la strumentazione si accende ...ma la power commander non da segni di vita... ...il fusibile rosso vicino alla batteria dice che ? buono... ...dove sono gli altri fusibili di questa moto ...che lui non li trova...

...dov'? questa antenna...?
              sotto il blocchetto d'accensione......anche una piccola crepa potrebbe fare danni.

Comment

• Font Size
                ...ultima info ...non riesce a fare la diagnostica ma quando gira la chiave vien fuori il numero 51 ...nel riquadro della temperatura...

i fusibili sono integri...

Comment

• Font Size
                  il numero 51 corrisponde all'unit? immobilizer la causa puo essere ho la chiave ho l'immobilizer prova a rimettere la chiave rossa sperando che si riprogrammi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitro41 View Post
                    il numero 51 corrisponde all'unit? immobilizer la causa puo essere ho la chiave ho l'immobilizer prova a rimettere la chiave rossa sperando che si riprogrammi
                    e allora mi sa che ? come dicevo.........rotta l'antenna.
                    se non si riprogramma come dice nitro41 ti coster? un bel p?.......
                    l'alternativa ? rimappare la centralina escludendo l'immobilizer......costa meno e rende qualche cavallo......

Comment

• Font Size
                      ok gli dirò di farlo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitro41 View Post
                        ...scusa ma cosa succede usando la chiave rossa?

Originally posted by darren View Post
                        e allora mi sa che ? come dicevo.........rotta l'antenna.
                        se non si riprogramma come dice nitro41 ti coster? un bel p?.......
                        l'alternativa ? rimappare la centralina escludendo l'immobilizer......costa meno e rende qualche cavallo......

....cos'? che costa ...cambiare l'antenna?

Comment

• Font Size
                          la chiave rossa serve x ricodificare l'immobilizer in caso si sia sprogrammato in qualsiasi modo,se questo non funziona all'ora
                          e rotto e devi cambiare il gruppo dell'immobilizer e so dolori

Comment

• Font Size
                            ...scusa ma cosa succede usando la chiave rossa?

....cos'? che costa ...cambiare l'antenna?
                            credo si debba cambiare tutto il blocchetto d'accensione......

Comment

• Font Size
                              ...innanzitutto ringrazzio tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione ...siete stati molto preziosi ...problema risolto ...era la chiave ....non vi spiego bene perche potrebbe essere imbarazzante...

...grazie mille per l'aiuto

Comment

• Font Size
                                ...innanzitutto ringrazzio tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione ...siete stati molto preziosi ...problema risolto ...era la chiave ....non vi spiego bene perche potrebbe essere imbarazzante...

...grazie mille per l'aiuto
                                eh no...adesso ce lo devi dire.......

potrebbe succedere a qualcun'altro....
                                dai spara......

Comment

X
                                Working...
                                X