Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho vinto!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    queste son le cose che fanno smadonnare pure me.

prendi il librettuo d'uso e manutenzione che ti danno con la moto (oppure scaricalo da emule.. in italiano per? ) che queste operazioni ci sono scritte.

a me ? successa la stessa cosa una volta, ho tirato gi? il motore alla mia 'prilietta, lo preparo per bene, lo rimetto su.. e non sapevo regolare l'ora dopo aver smontato e rimontato tutto il motore pezzo per pezzo! ma caxxo! (c'? da dire che sulla mia ci son 5 tasti: A B R C D.. senza il manuale non ne esci
    ??????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      queste son le cose che fanno smadonnare pure me.

prendi il librettuo d'uso e manutenzione che ti danno con la moto (oppure scaricalo da emule.. in italiano per? ) che queste operazioni ci sono scritte.

a me ? successa la stessa cosa una volta, ho tirato gi? il motore alla mia 'prilietta, lo preparo per bene, lo rimetto su.. e non sapevo regolare l'ora dopo aver smontato e rimontato tutto il motore pezzo per pezzo! ma caxxo! (c'? da dire che sulla mia ci son 5 tasti: A B R C D.. senza il manuale non ne esci
      albe..ma che cazz stai dicendo??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        albe..ma che cazz stai dicendo??????
        Si ? drogato, semplicemente voleva rispondere ad un'altro post.........................

Comment

X
        Working...
        X