Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montati terminali g&g su r1 '04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montati terminali g&g su r1 '04

    forse dovrei postarlo sul forum tecnica e elaborazioni..., oggi ho installato i terminali g&g bike omologati(anche se subito stappati) e con raccordo scatalizzatore sulla mia r1 '04 , il montaggio e' stato abbastanza semplice mi ci e' voluto un po' di tempo (circa due ore) esteticamente sono molto simili agli originali, fanno un rombo da galera ,vi giuro sto' pensando di rittaparli,come vanno ve lo diro' dopo un giretto un po' piu' lungo di quello di oggi anche se a prima botta sembra che qualcosina ai medi in piu' ci sia. unico quesito e' normale che il minimo si sia alzato? secondo voi e' necessario rifare la carburazione e montare una centralina tipo power commander?
    ciao

  • Font Size
    #2
    Ciao Simo!
    Considerato che dovr? cambiare gli scarichi, mi sa tanto che, se per te va bene, dovr? venire a sentire dal vivo il canto dei G & G!
    Di dove sei di preciso
    Avevo l'R6 prima della Vypera 2004 con il G & G in titanio e cantava da paura...

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che un power commander sia una scelta obbligata quando si cambia scarico

      Comment


      • Font Size
        #4
        MI PIACCIONO UN SACCO I GIGI!!!!!!!! CI STANNO DA D I O SULL'R1!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sulle moto che ho avuto ho sempre cambiato il terminale ma uno che fa' un bordello del genere non l'ho mai avuto in confronto il leovince che avevo sulla '01 sembra un originale.


          per peldokateam abito in un paesino che si chiama oliosi tra valeggio e castelnuovo

          Comment


          • Font Size
            #6
            e non venite mai a mostrarmeli questi begli R1 nuovi nuovi?!?!?? Dai che se passate in Corso Milano infilatevi al McDrive che appena sento le vostre sirene come Ulisse mi incateno al distributore!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              PORCA TRO.. che sfiga ieri sera in allenamento a calcio pallonata sulla mano dx con conseguente distorsione del polso dx , niente moto per 5..7.. giorni se va bene mi fa' un male cane non vi dico quanto mi sto' rodendo dentro avevo una voglia di provarla e approffittare delle ultime belle giornate
              va be' e' andata cosi'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: montati terminali g&g su r1 '04

                Originally posted by simo75
                forse dovrei postarlo sul forum tecnica e elaborazioni..., oggi ho installato i terminali g&g bike omologati(anche se subito stappati) e con raccordo scatalizzatore sulla mia r1 '04 , il montaggio e' stato abbastanza semplice mi ci e' voluto un po' di tempo (circa due ore) esteticamente sono molto simili agli originali, fanno un rombo da galera ,vi giuro sto' pensando di rittaparli,come vanno ve lo diro' dopo un giretto un po' piu' lungo di quello di oggi anche se a prima botta sembra che qualcosina ai medi in piu' ci sia. unico quesito e' normale che il minimo si sia alzato? secondo voi e' necessario rifare la carburazione e montare una centralina tipo power commander?
                ciao
                Ciao piacciono un sacco anche a me puoi dirmi quanto li hai pagati e da chi, dimmi anche il prezzo del raccordo... Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok riproviamo non riesco a mandare mess. speriamo sia la volta buona(x omar1 ci ho provato anche in privato ma niente ) pagati 730 ? ivati completi di raccordo da motorace a verona se ti serve il numero fammi sapere che te lo cerco


                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se cambi terminali e soprattutto togli il cat devi ingrassare lacarb
                    o power commander e simili o rimappi quella orig
                    dopo sentirai veramente la differenza
                    bye cris bo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma oltre il discorso differenza di prestazioni c'e' il rischio di compromettere l'affidabilita' a la lasciarla cosi'?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo75
                        si ma oltre il discorso differenza di prestazioni c'e' il rischio di compromettere l'affidabilita' a la lasciarla cosi'?
                        Non so' quanto sia compromettente togliere il catalizzatore ( ai fini della carburazione intendo) ...
                        Ma di sicuro cambiando solo i terminali puoi tranquillamente lasciarla cosi'
                        non rischi nulla ...
                        Smagrisce talmente poco ...
                        Discorso diverso se cerchi le prestazioni massime raggiungibili ...
                        A quel punto ? d'obbligo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X