Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avantreni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avantreni

qualcuno a cambiato l'avantreno di una R1 2002 con un'avantreno di un R1 pi? recente (07-08)?

altezza avantreno, corsa forcella sono uguali?

grazie

• Font Size
    Originally posted by marl View Post
    qualcuno a cambiato l'avantreno di una R1 2002 con un'avantreno di un R1 pi? recente (07-08)?

altezza avantreno, corsa forcella sono uguali?

grazie

No, non sono uguali ma la moto va meglio! in tanti l'hanno fatto...se ti serve una forcella 2007 ce l'ho!

Comment

• Font Size
      contatta l'utente marcomal lui ha un R1 '98 o '99 e ha montato le forke del'04 mi pare....io ho un '98 e ho montato le showa dell'aprilia ma rifatte completamente all'idraulica e fatte fare le piastre apposite.....

Comment

• Font Size
        Comunque i diametri dei foderi forcelle alle piastre inferiore e superiore dovrebbero essere uguali.
        Cambia l'offset delle piastre ma se vuoi cambiare anche le piastre se no dovresti montare senza problemi forcelle pinze dischi perno ruota....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          No, non sono uguali ma la moto va meglio! in tanti l'hanno fatto...se ti serve una forcella 2007 ce l'ho!
          ma hai anche le piastre e il perno?
          quanto vuoi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai View Post
            contatta l'utente marcomal lui ha un R1 '98 o '99 e ha montato le forke del'04 mi pare....io ho un '98 e ho montato le showa dell'aprilia ma rifatte completamente all'idraulica e fatte fare le piastre apposite.....
            infatti cercavo anche un ohlins aprilia o ducati ma non sono sicuro che le misure siano compatibili....

grazie comunque

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Comunque i diametri dei foderi forcelle alle piastre inferiore e superiore dovrebbero essere uguali.
              Cambia l'offset delle piastre ma se vuoi cambiare anche le piastre se no dovresti montare senza problemi forcelle pinze dischi perno ruota....
              vorrei cambiare tutto.....adesso ho montato una VP del 99 ma le misure non sono compatibili con quelle del 2002-03....

grazie comunque e se hai consigli ben vengano.....

Comment

• Font Size
                Su R1 2003 c'è l'utente Motom@niaco che ha montato avantreno completo R1 2007 con pinze a 3 pistoncini

Comment

• Font Size
                  infatti cercavo anche un ohlins aprilia o ducati ma non sono sicuro che le misure siano compatibili....

grazie comunque
                  no ...non sono compatibili! le mie le ho nel mercatino yamaha e accessori...ci sono le piastre ed il perno ruota!
                  Fammi sapere!

Comment

• Font Size
                    conviene montare tutto compresa la piastra meno sbattimenti...devi solo controllare la lunghezza

Comment

• Font Size
                      L'avantreno completo di piastre

Comment

• Font Size

grazie comunque
                        Infatti l'ho fatto io ed ? un delirio... ? tutto diverso...
                        Piastre fatte fare su misura da fly hammer.... perno ruota aprilia, cerchio aprilia, pinze per Aprilia con interasse 100... distanziali sui dischi perch? ? diverso l'interasse...
                        Se proprio ti capita un affarone se no lascia stare-....

Comment

X
                        Working...
                        X