Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
contatta l'utente marcomal lui ha un R1 '98 o '99 e ha montato le forke del'04 mi pare....io ho un '98 e ho montato le showa dell'aprilia ma rifatte completamente all'idraulica e fatte fare le piastre apposite.....
Comunque i diametri dei foderi forcelle alle piastre inferiore e superiore dovrebbero essere uguali.
Cambia l'offset delle piastre ma se vuoi cambiare anche le piastre se no dovresti montare senza problemi forcelle pinze dischi perno ruota....
contatta l'utente marcomal lui ha un R1 '98 o '99 e ha montato le forke del'04 mi pare....io ho un '98 e ho montato le showa dell'aprilia ma rifatte completamente all'idraulica e fatte fare le piastre apposite.....
infatti cercavo anche un ohlins aprilia o ducati ma non sono sicuro che le misure siano compatibili....
Comunque i diametri dei foderi forcelle alle piastre inferiore e superiore dovrebbero essere uguali.
Cambia l'offset delle piastre ma se vuoi cambiare anche le piastre se no dovresti montare senza problemi forcelle pinze dischi perno ruota....
vorrei cambiare tutto.....adesso ho montato una VP del 99 ma le misure non sono compatibili con quelle del 2002-03....
grazie comunque e se hai consigli ben vengano.....
infatti cercavo anche un ohlins aprilia o ducati ma non sono sicuro che le misure siano compatibili....
grazie comunque
Infatti l'ho fatto io ed ? un delirio... ? tutto diverso...
Piastre fatte fare su misura da fly hammer.... perno ruota aprilia, cerchio aprilia, pinze per Aprilia con interasse 100... distanziali sui dischi perch? ? diverso l'interasse...
Se proprio ti capita un affarone se no lascia stare-....
Comment