Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corpo farfallato r1 2004(urgentissimo!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corpo farfallato r1 2004(urgentissimo!)

Ragazzi ho trovato un corpo farfallato a 65 euro e visto che la mia ha i famosi sintomi del tps (carburazione grassa sotto i 2000 giri si spenge quando si da poco gas e si lascia la frizione ) ho deciso di prenderlo..

lo vorrei montare da solo visto che mi sono rotto di meccanici incompetenti e ladri..non ho il vacuometro...come posso procedere?il tipo che aveva prima la moto mi ha detto che qando l'ha smontato la moto era perfetta e non dava strani sintomi..lo monto esattamente come me l'ha dato?io pensavo di provarlo cosi' eventualmente se va male memorizzo la posizione delle viti farfalla del vecchio e le trasferisco sul nuovo...che ne dite?

grazie a tutti!

• Font Size
    Io sapevo che il tps lo facevano in garanzia, non vedo perchè prenderlo

Comment

• Font Size
      Il Tps ? un richiamo ufficiale!!!!

Cambio in garanzia!

Telefonare a Yamaha Italia con il libretto alla mano,e dando il numero di telaio,si avr? il sensore Tps nuovo!

Comment

• Font Size
        ho cambiato da solo l'iniezione e ora la moto va decisamente meglio..cmq l'ex inizione aveva le viti spanate delle regolazioni oltre a qualche tubo ridotto male..sono contento..alla fine mi e' costata una stupidaggine..
        rimane solo da regolare con lo strumento i 4 cilindri al minimo...
        quando mi si prenderanno?la porto alla yamaha visto che tanto becco sempre meccanici disonesti?grazie ragazzi..se non era per i topic sul tps avevo speso 1000 euro fidandomi di qualche meccanico..

Comment

• Font Size
          Senti prima di lasciare la moto dal conce,preventivo,cmq penso che con una 50ina di euro te la dovresti cavare

Comment

• Font Size
            emi visto che sei esperto ti devo chiedere una cosa...anche se ho provato poco la moto e' tutto un altro mondo rispetto a prima..solo che e' rimasto una fastidiosa esitazione del motore quando si apre il gas dal minimo...non centra nulla con l'allineamento?ho visto che con un dado vicino alla farfalla si puo' regolare l'apertura delle farfalle manualmente cosi da fare entrare al minimo piu' o meno aria..mi sai dare qualche informazione di piu?potrei risolvere quest'ultimo problema...grz!

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Senti prima di lasciare la moto dal conce,preventivo,cmq penso che con una 50ina di euro te la dovresti cavare
              secondo me per calibrere il corpo farfallato non se ne prendono meno di 180?....altro che....c'e' da smontare il serbatoio e da applicare il vacuometro...che cmq ha un costo da ammortizzare!

Comment

• Font Size
                quasi quasi mi prendo un vacuometro su ebay a 80 euro e me lo facico da solo..zozzi meccanici..!!!invece come si regola l'apertura del corpo farfallato con la vite senza fine..ossia..regolata male che problemi porta?saluti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  secondo me per calibrere il corpo farfallato non se ne prendono meno di 180?....altro che....c'e' da smontare il serbatoio e da applicare il vacuometro...che cmq ha un costo da ammortizzare!
                  Per un lavoro di un'oretta tra smonta e rimonta,spennano ti vivi!
                  La soluzione?

Fare da se

Comment

X
                  Working...
                  X