Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corpo farfallato r1 2004(urgentissimo!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corpo farfallato r1 2004(urgentissimo!)

Ragazzi ho trovato un corpo farfallato a 65 euro e visto che la mia ha i famosi sintomi del tps (carburazione grassa sotto i 2000 giri si spenge quando si da poco gas e si lascia la frizione ) ho deciso di prenderlo..

lo vorrei montare da solo visto che mi sono rotto di meccanici incompetenti e ladri..non ho il vacuometro...come posso procedere?il tipo che aveva prima la moto mi ha detto che qando l'ha smontato la moto era perfetta e non dava strani sintomi..lo monto esattamente come me l'ha dato?io pensavo di provarlo cosi' eventualmente se va male memorizzo la posizione delle viti farfalla del vecchio e le trasferisco sul nuovo...che ne dite?

grazie a tutti!

• Font Size
    Io sapevo che il tps lo facevano in garanzia, non vedo perchè prenderlo

Comment

• Font Size
      Il Tps ? un richiamo ufficiale!!!!

Cambio in garanzia!

Telefonare a Yamaha Italia con il libretto alla mano,e dando il numero di telaio,si avr? il sensore Tps nuovo!

Comment

• Font Size
        ho cambiato da solo l'iniezione e ora la moto va decisamente meglio..cmq l'ex inizione aveva le viti spanate delle regolazioni oltre a qualche tubo ridotto male..sono contento..alla fine mi e' costata una stupidaggine..
        rimane solo da regolare con lo strumento i 4 cilindri al minimo...
        quando mi si prenderanno?la porto alla yamaha visto che tanto becco sempre meccanici disonesti?grazie ragazzi..se non era per i topic sul tps avevo speso 1000 euro fidandomi di qualche meccanico..

Comment

• Font Size
          Senti prima di lasciare la moto dal conce,preventivo,cmq penso che con una 50ina di euro te la dovresti cavare

Comment

• Font Size