Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009!..che piagnistero!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sul gp della montagna pure la szr entusiasma

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      sul gp della montagna pure la szr entusiasma
      non credo proprio,almeno non me

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ecco un valido motivo per tenermi stratta la mia '03

        Comment


        • Font Size
          #19
          a quanto pare vanno tutti più forte di yamaha...sempre... e ovunque...
          eppure spies bastona,rossi e lorenzo bastonano...
          mah...

          Comment


          • Font Size
            #20
            si sa che loro guidano la r1 fc (franco concessionario)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              non credo proprio,almeno non me
              eh beh -1 secondo netto nel tragitto garage-caff? sul passo pu? avere i suoi pregi, ma a me non dispiacerebbe saper sfruttare i 170 che si fanno in prima

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                a quanto pare vanno tutti pi? forte di yamaha...sempre... e ovunque...
                eppure spies bastona,rossi e lorenzo bastonano...
                mah...
                ....tra la moto di Spies e il collage da concessionario non c'? una vite in comune...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  eh beh -1 secondo netto nel tragitto garage-caffè sul passo può avere i suoi pregi, ma a me non dispiacerebbe saper sfruttare i 170 che si fanno in prima
                  andrea,daccordo che in montagna non hai il cronometro ma non venirmi a dire che tutte le moto sono uguali su un passo appenninico perchè non è vero dai su
                  170 cv non li sfutti NEANCHE in pista men che meno x strada
                  le nostre,le mie sono solo considerazioni vaghe daccordo,intuizioni su determinati modelli e sempre soggettivi...quando 2 moto appartengono alla stessa categoria oramai x noi che non siamo piloti è giusto parlare solo i considerazioni

                  hai beccato quello sbagliato,io al bar ci vado solo con l'hornet....con le moto vere vado nel loro habitat e basta

                  a me la R1 2009 mi è piaciuta un sacco IN MONTAGNA,nonostante sia un pelo + pesante e + difficile da inserire dentro rispetto la 07,ma ha molta + trazione e dei medi che la "vecchia" se li sogna
                  Last edited by bosco_RR; 29-06-09, 09:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io al bar ci andrei con la desmosedici, anche perchè almeno faccio bella figura da fermo

                    ma non sono sicuro che questa differenza sia così netta, ok il motore è diverso ma dici che sarebbe tanto diverso dal primo modello a iniezione? magari modificando il rapporto.
                    Probabilmente la 04-08 ha una concezione più "pistaiola" a livello di motore.. con quell'allungo esagerato che, appunto, in strada non serve a molto.

                    Ben venga comunque un motore diverso dal solito, anzi.. spero che ogni casa segua una direzione diversa, giusto per proporre più scelta invece che dover decidere in base alle carene, al marchio o al pregio delle vittorie nella sbk... avessi gli sghei avrei già sotto al sedere la v4, anche se non 2 tempi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      io al bar ci andrei con la desmosedici, anche perch? almeno faccio bella figura da fermo

                      ma non sono sicuro che questa differenza sia cos? netta, ok il motore ? diverso ma dici che sarebbe tanto diverso dal primo modello a iniezione? magari modificando il rapporto.
                      Probabilmente la 04-08 ha una concezione pi? "pistaiola" a livello di motore.. con quell'allungo esagerato che, appunto, in strada non serve a molto.

                      Ben venga comunque un motore diverso dal solito, anzi.. spero che ogni casa segua una direzione diversa, giusto per proporre pi? scelta invece che dover decidere in base alle carene, al marchio o al pregio delle vittorie nella sbk... avessi gli sghei avrei gi? sotto al sedere la v4, anche se non 2 tempi

                      non dirlo a me.................................

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ..comunque quando inizieranno a far moto dal peso effettivo di 180 kg in ordine di marcia o meno, inizierò a pensare che siano sinceramente svelte anche nelle curve più strette.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          io al bar ci andrei con la desmosedici, anche perchè almeno faccio bella figura da fermo

                          ma non sono sicuro che questa differenza sia così netta, ok il motore è diverso ma dici che sarebbe tanto diverso dal primo modello a iniezione? magari modificando il rapporto.
                          Probabilmente la 04-08 ha una concezione più "pistaiola" a livello di motore.. con quell'allungo esagerato che, appunto, in strada non serve a molto.

                          Ben venga comunque un motore diverso dal solito, anzi.. spero che ogni casa segua una direzione diversa, giusto per proporre più scelta invece che dover decidere in base alle carene, al marchio o al pregio delle vittorie nella sbk... avessi gli sghei avrei già sotto al sedere la v4, anche se non 2 tempi

                          ti dico x me andre

                          ho provato tanto prima la r1 02 e poi la 04 sempre di un mio amico......cosi a pelle.....un conto è fare rumore e spostarsi di un po...un conto è fare rumore e spostarsi di + da basso e ai medi ha quel momento inerziale che la fa assomigliare davvero a un biclindrico che fa strada non so se x via del motore o per l'iniezione MIGLIORE mai provata su una giapponese
                          sono abbastanza sicuro che non andrebbe via ai medi se insieme ad un k5 o alla cbr 08 però ha quel "momento" dove sono sicuro è avvantaggiata
                          in montagna poi che sei sempre tra i 6000-10000 è lampante
                          io il tiro agli alti manco l'ho provato la moto NON era la mia e la montagna non è la pista,non ce ne era la possibilità..

                          16000 sghei son tanti mi piacerebbe anche a me se i japu si sfidassero su architetture dei 4 cilindri race diverse invece è sempre stata prerogativa delle moto italiane e 2 cilindri avere prerogative tecniche diverse rispetto gli altri .adesso x fortuna c è l'rsv4....
                          speriamo ......
                          Last edited by bosco_RR; 29-06-09, 09:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ..comunque quando inizieranno a far moto dal peso effettivo di 180 kg in ordine di marcia o meno, inizier? a pensare che siano sinceramente svelte anche nelle curve pi? strette.

                            Alcune in versione pista ci arrivano vicine.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              in pista si scannano pure coi vasconi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                ....tra la moto di Spies e il collage da concessionario non c'? una vite in comune...
                                appunto..lo stavo per dire io....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X