sul gp della montagna pure la szr entusiasma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009!..che piagnistero!!!
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 42
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
-
-
-
-
andrea,daccordo che in montagna non hai il cronometroOriginally posted by AndreaRS250 View Posteh beh -1 secondo netto nel tragitto garage-caffè sul passo può avere i suoi pregi, ma a me non dispiacerebbe saper sfruttare i 170 che si fanno in prima
ma non venirmi a dire che tutte le moto sono uguali su un passo appenninico perchè non è vero dai su
170 cv non li sfutti NEANCHE in pista
men che meno x strada 
le nostre,le mie sono solo considerazioni vaghe daccordo,intuizioni su determinati modelli e sempre soggettivi...quando 2 moto appartengono alla stessa categoria oramai x noi che non siamo piloti è giusto parlare solo i considerazioni
hai beccato quello sbagliato,io al bar ci vado solo con l'hornet....con le moto vere vado nel loro habitat e basta
a me la R1 2009 mi è piaciuta un sacco IN MONTAGNA,nonostante sia un pelo + pesante e + difficile da inserire dentro rispetto la 07,ma ha molta + trazione e dei medi che la "vecchia" se li sogna
Last edited by bosco_RR; 29-06-09, 09:12.
Comment
-
io al bar ci andrei con la desmosedici, anche perchè almeno faccio bella figura da fermo
ma non sono sicuro che questa differenza sia così netta, ok il motore è diverso ma dici che sarebbe tanto diverso dal primo modello a iniezione? magari modificando il rapporto.
Probabilmente la 04-08 ha una concezione più "pistaiola" a livello di motore.. con quell'allungo esagerato che, appunto, in strada non serve a molto.
Ben venga comunque un motore diverso dal solito, anzi.. spero che ogni casa segua una direzione diversa, giusto per proporre più scelta invece che dover decidere in base alle carene, al marchio o al pregio delle vittorie nella sbk... avessi gli sghei avrei già sotto al sedere la v4, anche se non 2 tempi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio al bar ci andrei con la desmosedici, anche perch? almeno faccio bella figura da fermo
ma non sono sicuro che questa differenza sia cos? netta, ok il motore ? diverso ma dici che sarebbe tanto diverso dal primo modello a iniezione? magari modificando il rapporto.
Probabilmente la 04-08 ha una concezione pi? "pistaiola" a livello di motore.. con quell'allungo esagerato che, appunto, in strada non serve a molto.
Ben venga comunque un motore diverso dal solito, anzi.. spero che ogni casa segua una direzione diversa, giusto per proporre pi? scelta invece che dover decidere in base alle carene, al marchio o al pregio delle vittorie nella sbk... avessi gli sghei avrei gi? sotto al sedere la v4, anche se non 2 tempi
non dirlo a me.................................
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio al bar ci andrei con la desmosedici, anche perchè almeno faccio bella figura da fermo
ma non sono sicuro che questa differenza sia così netta, ok il motore è diverso ma dici che sarebbe tanto diverso dal primo modello a iniezione? magari modificando il rapporto.
Probabilmente la 04-08 ha una concezione più "pistaiola" a livello di motore.. con quell'allungo esagerato che, appunto, in strada non serve a molto.
Ben venga comunque un motore diverso dal solito, anzi.. spero che ogni casa segua una direzione diversa, giusto per proporre più scelta invece che dover decidere in base alle carene, al marchio o al pregio delle vittorie nella sbk... avessi gli sghei avrei già sotto al sedere la v4, anche se non 2 tempi
ti dico x me andre
ho provato tanto prima la r1 02 e poi la 04 sempre di un mio amico......cosi a pelle.....un conto è fare rumore e spostarsi di un po...un conto è fare rumore e spostarsi di +
da basso e ai medi ha quel momento inerziale che la fa assomigliare davvero a un biclindrico che fa strada
non so se x via del motore o per l'iniezione MIGLIORE mai provata su una giapponese 
sono abbastanza sicuro che non andrebbe via ai medi se insieme ad un k5 o alla cbr 08
però ha quel "momento" dove sono sicuro è avvantaggiata 
in montagna poi che sei sempre tra i 6000-10000 è lampante
io il tiro agli alti manco l'ho provato
la moto NON era la mia e la montagna non è la pista,non ce ne era la possibilità..
16000 sghei son tanti
mi piacerebbe anche a me se i japu si sfidassero su architetture dei 4 cilindri race diverse
invece è sempre stata prerogativa delle moto italiane e 2 cilindri avere prerogative tecniche diverse rispetto gli altri
.adesso x fortuna c è l'rsv4....
speriamo ......Last edited by bosco_RR; 29-06-09, 09:23.
Comment
-
X

Comment