Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2002/03 Vs. R1 2007/08, mi date le vostre impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2002/03 Vs. R1 2007/08, mi date le vostre impressioni

    Ciao gente, per curiosit?, st? cercando dei commenti su gente che ha avuto una R1 del 2002/03 per poi passare alla 07/08.

    Magari un giorno potrei farci un pensierino alla 07/08, oppure mi tengo la mia 2002 per eventuale uso pistaiolo? Che ne pensate? Grazie per eventuali commenti.

  • Font Size
    #2
    Che la 07,08 ? un'altro pianeta!
    Se la provi,la tua la vendi all'istante!
    In pista poi..............!

    Comment


    • Font Size
      #3
      le ho avute tutte e due, su strada la 02/03 puo ancora dire molto, il motore che spinge fin da subito e con una bella schiena e molto piacevole su strada, in pista non c'e' nessun pagagone, la 08 vince 10 a 0!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        stessa casa ma pianeti diversi è come se fossero state progettate una per la strada altra per la pista , su strada meglio la 2003
        Last edited by monsterluca; 28-06-09, 11:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che sei avevo una piccola indecisione per non vendere più la mia cara R1 2002, adesso mi rivien la voglia di tuffarmi sulla 2007/08 )

          Grazie per i commenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per chi dice che su strada ? meglio la 02,03............c'? un 'abisso pure l?,non so come guidate ma vi assicuro che motore a parte ? cmq un'altro pianeta

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me su strada il divario si assottiglia molto, poi certo che in autostrada la differenza e abissale!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se vai solo in strada tieniti la tua! In pista non c'è paragone a parità di preparazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  giusto oggi ho visto la 2008 blu e oro con gli yoshimura!!!!che moto!!!stellare!!! se puoi compratela che non c''e storia con la tua (che reputo cmq una gran bella moto) sia esteticamente che di motore,freni etc...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi, mi dite se rientra secondo voi nella norma i seguenti prezzi per una moto acquistata in questo periodo nuova:

                    R1 2007 : 10.500,00 eur
                    R1 2008 : 10.999,00 eur

                    considerando una eventuale valutazione dell'usato fra un paio di anni, a parità di periodo di immatricolazione, secondo voi la stessa moto si venderebbe + o - allo stesso prezzo?
                    Sono un pò in crisi per questo dubbio, anche perchè penso anche che la R1 2007, monta sicuramente delle gomme dell'anno 2006, di conseguenza il conce dovrebbe rimetterle nuove le gomme?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sole4 View Post
                      Ragazzi, mi dite se rientra secondo voi nella norma i seguenti prezzi per una moto acquistata in questo periodo nuova:

                      R1 2007 : 10.500,00 eur
                      R1 2008 : 10.999,00 eur

                      considerando una eventuale valutazione dell'usato fra un paio di anni, a parit? di periodo di immatricolazione, secondo voi la stessa moto si venderebbe + o - allo stesso prezzo?
                      Sono un p? in crisi per questo dubbio, anche perch? penso anche che la R1 2007, monta sicuramente delle gomme dell'anno 2006, di conseguenza il conce dovrebbe rimetterle nuove le gomme?
                      certo che non ti mettono nulla... la moto dell'anno prima, seppur nuova, la paghi meno proprio perch? ? un anno che "prende polvere"...

                      Cmq, direi di valutare pi? in funzione dei tuoi gusti su grafiche in generale, visto che le moto sono identiche e le gomme originali, cmq dovrai cambiarle se vuoi guidare per bene quella moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e solo questione di gusti estetici, a me piacciono molto di piu le colorazioni 08!!
                        Per le gomme non farti ingannare molto probabilmente anche r1 08 monta delle gomme con la stessa data di fabbricazione della 07(o comunque non c'e' 1 anno di differenza)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          su pista non ci sono paragoni.
                          Io ho avuto la 2002 ed ho avuto il piacere di guidare la 2005 che bene o male dovrebbe essere simile alla 2007 ed erano moto completamente diverse.
                          La 2005 era molto più vuota sotto spingeva da pazzi sopra, mentre la 2002 aveva una gran castagna dai 4-5000 con picco se non ricordo male intorno agli 8500, l'altre invece sempre se non ricordo male per sentirla spingere dovevi passare i 7000 e non avevi botte fino ai 9000 dove poi entrava nell'iperspazio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            considera che allunga fino i 14000giri!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              secondo me su strada il divario si assottiglia molto, poi certo che in autostrada la differenza e abissale!!!
                              In autostrada?

                              Mai stato e mai ci andr?,non serve andare in autostrada per sfiammare una 02,03 credimi
                              Curve su curve,il motore magari non lo si sfrutter? del tutto,ma la ciclistica la usi se la moto la mandi come deve essere mandata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X