Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manopola gas R1 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manopola gas R1 07/08

ciao raga
    la manopola del gas si pu? girare di un cm verso l'alto o ? fissata al semi manubrio con dei fori?
    ho i cavi del gas che premono i raccordi dei tubi freno...

• Font Size
    devi riforare il semimanubrio...la chiocciola del gas ha un piccolo dente che le impedisce di girare...

Comment

• Font Size
      no e fissa!!
      Com'e' andata a frakkia sabato??Io purtroppo ho fatto solo 2 turni al terzo che iniziavo a capirci qualcosa si e messo a piovere!!

Comment

• Font Size
        Il comando ha un "grano" che è solidale (di fusione) col bracciale superiore.

Hai due opzioni, o rifai il foro (semplice punta da Ø4 mm e 15 minuti di lavoro con un avvitatore a batteria) o limi via il grano come ha fatto qualcuno (orrore!).

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          no e fissa!!
          Com'e' andata a frakkia sabato??Io purtroppo ho fatto solo 2 turni al terzo che iniziavo a capirci qualcosa si e messo a piovere!!
          quando ha piovuto? a che ora precisamente?
          noi non siamo andati perch? il socio ha avuto problemi e quindi 2 turni buttati
          mi sono messo a montare i tubi sabato mattina ma ho trovato questo problemino...
          toccano tra di loro ma il filo del gas scorre cmq bene. no so se vale la pena riforare per cos? poco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pompone999 View Post
            quando ha piovuto? a che ora precisamente?
            noi non siamo andati perch? il socio ha avuto problemi e quindi 2 turni buttati
            mi sono messo a montare i tubi sabato mattina ma ho trovato questo problemino...
            toccano tra di loro ma il filo del gas scorre cmq bene. no so se vale la pena riforare per cos? poco...
            Ha iniziato alle 16, noi avevamo il turno alle 16.40!!
            Per fortuna sono riuscito a farmi 2 turni prima cosi ho provato il mono nuovo!

Comment

X
            Working...
            X