Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio Motore Sul Forcellone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio Motore Sul Forcellone

Ciao a tutti, dopo una giornata a Rijeka, nel caricare la moto, mi sono accorto che dalla zona del pignone (r1 2005) partivano una serie di schizzi che finivano sulla pedana sx ma sopratutto, c'era molto deposito sul sotto del forcellone, ovviamente l'olio ? finito li per la velocit?, ora, non ho ancora smontato le carene per verificare in dettaglio, dal paraolio del pignone non esce niente, puo essere che nella zona limitrova c'? lo sfiato del troppo pieno dell'olio motore?

ringrazio per gli aiuti
    Last edited by DIK; 02-07-09, 08:17.

• Font Size
    e' semplicemente il grasso catena che ha sputato via....secondo me...poi controlla bene il paraolio del pignone.

Comment

• Font Size
      anch'io avevo pensato la stessa cosa, ma passando il dito sotto il forcellone mi sono accorto e sono certo che sia olio motore, comunque gli d? una bella lavata poi vedo.
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by DIK View Post
        anch'io avevo pensato la stessa cosa, ma passando il dito sotto il forcellone mi sono accorto e sono certo che sia olio motore, comunque gli d? una bella lavata poi vedo.
        grazie
        allora e' il paraolio lato pignone..magari quando hai pulito la catena e pignone lo hai fatto con un prodotto molto aggressivo incrudendo il paraolio..suppongo....

Comment

• Font Size
          fin'ora non ci ho ancora guardato, ero alle prese con alcune manutenzioni sulla tuorlo, appena capisco cosa ? ti faccio sapere,
          grazie intanto

Comment

X
          Working...
          X