Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azz....Son Caduto :( managgia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Azz....Son Caduto :( managgia

    Uffa...sono caduto un paio di ore fa, io sto benissimo, qualche livido, e qualche acciacco che sta venendo fuori ora....sn caduto con la mia bellissima r6....anzi ex-bellissima tutta la fiancata ? rigata, si ? rotto il codino(si ? spaccata leggermente la punta finale)....e si ? fresato un p? il carter pickup.....che pizza....tutta colpa di una maldetta rotaia...e di una macchina ....

    Ora vorrei chiedervi....se la uso cmq, anche con il carter pickup un p? fresato, succede qualcosa????? pu? creare problemi????
    altra cosa....eventualmente se volessi sostituirmelo io e fattibile come cosa????

    stavo pensando poi di ripararmela piano piano...visto che i soldi un p? scarseggiano, causa progetto casa, quindi pensavo di comprare il tutto piano piano....e cambiarmelo io....tnt sembra, ripeto sembra, che a parte il carter pickup, si tratta solo di carene e del codino...che lo so ? un pezzo unico managgia a me ....

  • Font Size
    #2
    Mi spiace,non ti preoccupare tutto si aggiusta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      puo capitare a tutti...come dice alpinestars l'importante è che tu sia ok...per il carter..se è solo fresato e non perde puoi andarci in giro...cmq se guardi su ebay ect vedrai che lo trovi a buon prezzo...per le carene se son solo rotte e non mancano pezzi...un buon carrozziere puo fare miracoli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        puo capitare a tutti...come dice alpinestars l'importante ? che tu sia ok...per il carter..se ? solo fresato e non perde puoi andarci in giro...cmq se guardi su ebay ect vedrai che lo trovi a buon prezzo...per le carene se son solo rotte e non mancano pezzi...un buon carrozziere puo fare miracoli...
        pi? che rotte sono solo graffiate....dici che pu? fare il miracolo????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by exaa11 View Post
          pi? che rotte sono solo graffiate....dici che pu? fare il miracolo????
          ciao mi spiace per l'accaduto, se vuoi potrei sistemarti il danno...mandami delle foto dettagliate che ti dico . ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzdesign View Post
            ciao mi spiace per l'accaduto, se vuoi potrei sistemarti il danno...mandami delle foto dettagliate che ti dico . ciao
            ok buz...domani vedrò di farti le foto....il più dettagliate possibile e te le invio...
            Last edited by exaa11; 02-07-09, 19:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si, le carene in abs anche rotte si possono sistemare basta avere i pezzi mancanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by asso View Post
                si, le carene in abs anche rotte si possono sistemare basta avere i pezzi mancanti
                ma ho guardato le carene in abs costicchiano un p?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by exaa11 View Post
                  ma ho guardato le carene in abs costicchiano un p?....
                  le carene in abs sono quelle che hai adesso sulla moto, le originali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by asso View Post
                    le carene in abs sono quelle che hai adesso sulla moto, le originali
                    ahahahahahahah si vede che ne so meno di zero ahahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo so che è una magra consolazione,ma la salute prima di tutto.

                      ora stai solo dicendo che pian piano la rimetti in ordine,c'è gente che non ha rimesso in ordine niente...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a manetta su ebay trovi tutto ed anche a poco solo pazienza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          lo so che ? una magra consolazione,ma la salute prima di tutto.

                          ora stai solo dicendo che pian piano la rimetti in ordine,c'? gente che non ha rimesso in ordine niente...........
                          si si infatti di questo sono contento....almeno io sto bene, sono ancora tutto intero....se la moto ? un p? rotta amen....quella si ripara....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            comunque le replica in abs le trovi su ebay da venditori cinesi "testati" attorno ai 400 euro...fannoanche le replica originali...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il carter se e' quello destro devi verificre la tenuta,attenzione che e' sollecitato dalla frizione e quindi spinge sulle pareti,la cosamigliore e' mettere un copri carter in carbonio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X