complimenti ed auguri.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fratelli del Diapason fatemi gli auguriiiii
Collapse
X
-
Quante risposte.... siamo troppo una famiglia..... grazie! Per quelli che mi hanno scritto che ho la moto pi? bella che c'e': ovvio!!!!! I milloni di oggi sono sicuramente tutti delle gran moto (dando per assioma comunque che la vipera e' un gradino su...) quindi si deve andare dove ci porta il cuore.... Sul mio c'e' tatuato un diapason!!!!!! fare un confronto con le altre manco mi riesce... L'honda mi pare un giocattolo, una sportiva fatta comoda per gli fa bua l'avambraccio e il culo.. Il kawa, sicuramente cattivo, ma al confronto una o4 con le carene in vtr e' piu' rifinita ( e poi quel becco davanti mi fa vomitare...) . La suzuki non sa cosa sia la personalita', delle ducati se solo ne parlo mi viene l'orticaria......insomma, ONCE YOU GET ON THE VIPER IT'LL BE FOREVER!!!!
Per quanto riguarda la mia comparativa con l'adorata 2002 che e' in garage: appena tiro le orekkie per bene alla 04 vi faccio sapere. Per ora riporto solo un tot di prime impressioni da un giretto in paese di ieri notte (ora sto preparando i bagagli, vado via per lavoro una settimana,
)
1: un suono con i terminali originali cos? pieno e bello che al confronto l'altra era spenta .
2: la senti piu' compatta gia' appena seduto.
3: cambio (almeno nell'uso urbano), pi? dolce negli innesti e piu' silenzioso
4: ai bassi regimi le prende dalla 02, quella viperetta sotto e' una palla pazza, skizza gia' da 3000 giri,che poi quando il gioco si fa duro (in termini di giri motore) non ci sia storia e' cosa nota.
5: una frenata spettacolare, abituato alla 2002, a momenti m'aribbarto ad un semaforo
insomma: pochi km per rinnovare un gi? immenso amore, ciao a tutti e lampsssss
Comment
-
complimenti ottima scelta!!! io sono innamorato della mia '03 che pero' devo decidermi a venderla per la cronica mancanza di euri!!! ma il cuore sta' gia' cercando una soluzione!!!! mah vedremo.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
X

Comment