Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha FZ1 come va???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e beh.....sceso dal k6, ci sono solo 30 cv di differenza......hehehehe ci mancherebbe

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      e beh.....sceso dal k6, ci sono solo 30 cv di differenza......hehehehe ci mancherebbe
      parlo dei bassi , di allungo ? evidente che non c'? storia.

Comment

• Font Size
        Io paragoni di motore non ne faccio in quanto non ho mai guidato la cb1000r e nemmeno il k6 ( che per? ? un altro genere di moto )
        Ho visto la luce solo dopo aver modificato le sospensioni (cambio del mono in particolare) e messo un bel paio di qualifier RR che credo nemmeno se le avessero fatte apposta... prima la sentivo poco agile e econ poco feeling in curva (pompava).
        Con queste piccole modifiche mi sento di consigliarla a chiunque, per il resto tipica moto giapponese ultraaffidabile e dal funzionamento esemplare
        Il motore non mi dispiace e trovo il fatto che sia del tutto morta fino ad almeno 4000 giri utile per non mettersela per cappello in caso di scarsa aderenza , da l? a 8000 - 9000 giri circa ce n'? a sufficienza per andare a spasso con brio e tenere il passo delle rivali (tipo cb e z 1000) oltre i 9000 mi sa che non c'? naked di pari cilindrata che vada uguale

Comment

• Font Size
          Originally posted by micort1 View Post
          Io paragoni di motore non ne faccio in quanto non ho mai guidato la cb1000r e nemmeno il k6 ( che per? ? un altro genere di moto )
          Ho visto la luce solo dopo aver modificato le sospensioni (cambio del mono in particolare) e messo un bel paio di qualifier RR che credo nemmeno se le avessero fatte apposta... prima la sentivo poco agile e econ poco feeling in curva (pompava).
          Con queste piccole modifiche mi sento di consigliarla a chiunque, per il resto tipica moto giapponese ultraaffidabile e dal funzionamento esemplare
          Il motore non mi dispiace e trovo il fatto che sia del tutto morta fino ad almeno 4000 giri utile per non mettersela per cappello in caso di scarsa aderenza , da l? a 8000 - 9000 giri circa ce n'? a sufficienza per andare a spasso con brio e tenere il passo delle rivali (tipo cb e z 1000) oltre i 9000 mi sa che non c'? naked di pari cilindrata che vada uguale
          le due moto (fz1 e k6) non sono paragonabili, ma a mio avviso sui motori si pu? discutere.
          il 1000 cc della fz1 ? derivato dalla r1 20 v se non sbaglio , come quello del cb1000r lo ? dal cbr 1000 RR.
          credo che per il genere di moto, naked affidabile , comoda , fluida , cittadina , passista, viaggiatrice etc ., un motore pi? elettrico , sia indicato.
          Quando usc? ci saremmo aspettati magari meno cv ma pi? corpo ai bassi,
          Mi chiedo sempre perch? suzuki anzich? fare quella inutile seppur magnifica b-king, non abbia mai pensato a fare un simil gsr 1000 cc col motore del k6 opportunamente mappato e addolcito.
          I 150 cv albero della fz1 sarebbero facilmente realizzabili con uno tiro unico dai 3.000 agli 11.000 , ne sono certo!

Comment

• Font Size
            conofrontare k6 con l 'fz1 è incredibile solo a dirlo.
            ho provato per un bel po di km un k6....beh non c è storia nemmeno con l r1...

per strada secondo me la migliore sportiva ke ci sia.
            come anke il k7-k8.
            ma ragazzi son paragoni senza confronti.
            si l fz1(non lo dico xke l' ho io) è una gran moto.
            certo un motore meno aggressivo sarebbe stato meglio x quel tipo di moto ma cmq si sa.....ki compra yama è xke gli piace il motore cattivo.
            le yama son sempre state cosi....cattive in alto e mediocri ai bassi.
            per le sospensioni....son daccordo.....la fz1 puo essere migliorata data la potenza.

Comment

X
            Working...
            X