Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocita' massima effettiva r1 2004?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Indicata ho visto i 299 a monza, LukeR1 al mugello ? andato oltre i 300.
    La velocit? effettiva non la conosco e lo scarto della strumentazione digitale ? ampio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lord G
      Quando in un lungo rettilineo vedete una pattuglia con l'autovelox fatevi fare una foto ricordo!
      per? ricordate che i velox son tarati fino a 299 km/h..se passate oltre i 300 non vi prende la foto!!!quindi se vi arriva l'esercit oa casa con un velox da 299 ok vete la risposta..se non arriva nulla vuol dire f? pi? di 299

Comment

• Font Size
        Originally posted by EdoR6
        Indicata ho visto i 299 a monza, LukeR1 al mugello ? andato oltre i 300.
        La velocit? effettiva non la conosco e lo scarto della strumentazione digitale ? ampio
        Spiegaci come ha fatto se indica fino a 299... vuoi dire oltre i 300 effettivi da fotocellula...
        Certo che per ottenere i post pi? strani basta chiedere un numero e tutti hanno la loro da dire...

Comment

• Font Size
          Un meccanico beccato mentre provava la R1 2004 al telelaser a .....................

295Km/h

Saranno effettivi???

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ducatiman
            Un meccanico beccato mentre provava la R1 2004 al telelaser a .....................

295Km/h

Saranno effettivi???

Lamps.

Ducatiman
            Non dirmi che te lo ha detto tuo cuggino
            Senza offesa!!
            il telelaser arriva a segnare intorno ai 256 km/h(non ricordo con precisione)poi da error sul display quindi...la fonte ? attendibile perch? viene da chi li omologa!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              Spiegaci come ha fatto se indica fino a 299... vuoi dire oltre i 300 effettivi da fotocellula...
              No, parlo di velocit? indicata dalla strumentazione originale, quest'estate a Monza mi ? capitatao di arrivare pi? volte a 299, e mi chiedevo se il contakm si fermasse li (come suzuki mi pare) o andasse oltre, poi parlando con Luker1 mi diceva che lui a velocit? sulla strumentenatzione ? riuscito ad andare oltre i 300 quindi li indica.
              Sappiamo tutti che le strumentazioni delle ns moto hanno uno scarto che riviste e dati alla mano nelle prove strumentali la velocit? indicata ? spesso differente anche di 20/30 kmh alle alte velocit?.
              La velocita effettiva dell'R1 mi pare si attesti sui 287

Certo che per ottenere i post pi? strani basta chiedere un numero e tutti hanno la loro da dire...

Comment

• Font Size
                Un p? di chiarezza,altrimenti questo post arriva all'infinito.

Allora la strumentazione della r1 2004 di serie non indica oltre i 299
                come anche la 2002 che avevo in precedenza.Con il 2002 sulla
                Roma Civitavecchia stavo per perdere il traghetto per la sardegna
                ho spinto come un matto per pi? di 15 20 km al limite segnava 299,quindi
                e SICURO.

Dalle mie prove con fotocellule ripeto fotocellule(R1 2004 di serie peso 75kg)
                pi? di dieci passaggi Best 292 Low 289

Abezze ti ha detto bene. Ma luker1 non aveva il crack di peppe russo
                e con quella modifica alla centralina, i Km spariscono e segna la temperatura, come fai a dire che in strumentazione segnava oltre 300.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1
                  Un p? di chiarezza,altrimenti questo post arriva all'infinito.

Allora la strumentazione della r1 2004 di serie non indica oltre i 299
                  come anche la 2002 che avevo in precedenza.Con il 2002 sulla
                  Roma Civitavecchia stavo per perdere il traghetto per la sardegna
                  ho spinto come un matto per pi? di 15 20 km al limite segnava 299,quindi
                  e SICURO.

Dalle mie prove con fotocellule ripeto fotocellule(R1 2004 di serie peso 75kg)
                  pi? di dieci passaggi Best 292 Low 289

Abezze ti ha detto bene. Ma luker1 non aveva il crack di peppe russo
                  e con quella modifica alla centralina, i Km spariscono e segna la temperatura, come fai a dire che in strumentazione segnava oltre 300.
                  Infatti ? tutto corretto!
                  Edo non ci siamo capiti io parlavo della vecchia R1 00.....
                  La centralina di serie non va oltre i 299, la centralina rimappata non visualizza pi? il km ma bens? la T. acqua...
                  Non so Edo, tu 6 sicuro?? xch? in tal caso ti ho detto una stronzata...

Comment

• Font Size
                    ok, a quanto pare non ci siamo capiti
                    Ora tutto chiaro

Comment

• Font Size
                      Cmq....per prendere i 299 di strumento la mia '03 non ha bisogno di un aereoporto.....ve lo garantisco io!

In pvt vi posso dire dove vederli.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SteBusto
                        Cmq....per prendere i 299 di strumento la mia '03 non ha bisogno di un aereoporto.....ve lo garantisco io!

Io ho un paio di posti per dirli in pubblico

299 a Monza e Mugello se si esce sufficientemente forte da parabolica e bucine...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug
                          Originally posted by SteBusto

Io ho un paio di posti per dirli in pubblico

299 a Monza e Mugello se si esce sufficientemente forte da parabolica e bucine...

Anke senza uscire troppo forte garantisco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikifromflorence

Parlavo di 2002-03, se non si esce bene dalla parabolica non li legge i 299, lo stesso dicasi per il Mugello... a meno che uno non esca piano dalla bucine per? tenga il gas a aperto sino all'ingresso sabbia in San Donato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug
                              Originally posted by mikifromflorence

Parlavo di 2002-03, se non si esce bene dalla parabolica non li legge i 299, lo stesso dicasi per il Mugello... a meno che uno non esca piano dalla bucine per? tenga il gas a aperto sino all'ingresso sabbia in San Donato...
                              Allora devo imparare ad uscire pi? forte dalla bucine.....
                              perch? io ? grassa se leggo 285......staccando ai 200......

Comment

• Font Size
                                azz...raga...io ho appena preso la 03...dite che al mugello non vede i 299 di strumento? il gixxer c'arriva e continua a salire di giri un bel po' mi sembra addirittura che c'arrivi il 7 e 1/2

Comment

X
                                Working...
                                X