Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti Aspirazione R1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cornetti Aspirazione R1 2006

Ho Un R1 2006
    Dopo Varie Modifiche Mi Sono Deciso A Comperare I Cornetti Aspirazione.
    Sono Della Yec I Due Laterali Bassi E I Centrali Alti.
    Che Vantaggi Avro'......
    Grazie

• Font Size
    dovresti migliorari gli alti a scapito dei bassi regimi

Comment

• Font Size
      io ho quelli della graves motor sports fatti come dici tu,e migliorano il tiro in basso scarificando poco in alto.
      i risultati migliori li ottieni montando i cornetti tutti e 4 alti uguali,in questo caso per? ho allungato gli originali innestandoli dentro a dei tubi di derivazione idraulica il tutto poi fermato nell'air box con delle colonnette filettate e tagliate a misura con relativi bulloncini.
      le misure dei cornetti le ho prese da un'altro utente del forum e poi dal vivo su una r1 che era dal mecca. (sono quelli in alluminio in vendita su ebay)
      con quelli tutti lunghi il tiro in basso migliora di brutto,te ne accorgi da come pinna e da come esce pi? sostenuta dalle curve a basse velocit?.
      in questo caso dovrebbe perdere di allungo,ma anche qui... non te ne accorgi,anche perch? le 04>06 son moto che hanno tanto da dare in alto,e in strada ma anche su pista,forse ad unica eccezione di monza,i rettilinei non
      sono cos? lunghi da farti rimpiangere eventuale carenza di allungo,e male che vada c'? la si pu? giocare con i rapporti....

Comment

• Font Size
        ciao 5 valvole mi puoi spiegare meglio come hai allungato i cornetti..ma di quanti cm li hai allungati , avevo gia provato in passato ma con esito negativo grazie ciao

Comment

• Font Size
          guarda, ora sono al lavoro,appena posso ti rispondo.

Comment

• Font Size
            Una cosa volevo chiedere,ma con i cornetti after quanto si perde in allungo? ci si accorge che verso i 13mila il tiro cala?,il contagiri sale meno velocemente?

Comment

• Font Size
              mah'....probabilmente s?....ma non me ne accorgo granch?....poi sia in pista che su strada non c'? la faccio a stenderla tutta,per? sulla fascia media migliora molto l'erogazione e mi va bene cos?.....

Comment

• Font Size
                Allora lascio gli originali

Comment

• Font Size
                  provero' questi benedetti cornetti della venturi system su r1 05 da quello che ho sentito in giro ne parlano un gran bene..usandola molto su strada devo dire che e' un po' morta sotto...il mio amico con la r1 03 ha un tiro hai bassi ben diverso

Comment

X
                  Working...
                  X