Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi e difetti r1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by speed01 View Post
    Azzo beati voi che avete tutti sti cavalli, per tirarne fuori 4 dalla mia ho dovuto modificarla mezza, cristo santo qui ne guadagnate 20 - 30 come se piovesse
    Io non ne ho guadagnati 20-30, ma 9 e qualcosa e basta dopo aver montato tutto il montabile senza aprire il motore (parlo quindi di centralina PCIII, modulo, scarico completo, filtro racing). E me l' hanno lanciata su un banco veritiero.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non mi riferivo a te, ma di sto passo si arriva sul serio a qualcuno che ha 40 cavalli in piu di altri da moto originale

      Comment


      • Font Size
        #33
        E' veramente una moto riuscita, bella ed aggressiva, motore sportivissimo come pochi (allungo inarrivabile anche dai modelli successivi), maneggevolezza quasi da bicicletta, stabile e precisa, IMHO una delle migliori R1 di sempre

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io la conosco bene, ? una bomba.
          I difetti dell'eccessivo riscaldmento del motore ci sono solo se in piena estate stai nel traffico a 20 km/h per diverso tempo ma poi bastano 200 metri di percorrenza ad 80 km/h che la temp si riassesta sotto gli 80 gradi.
          A volte capita che attraverso la citt? nel traffico con altri amici che hanno fireblade, gsxr 1000, kawa 1000 ecc, tutti abbiamo il termostato che attacca le ventole a 104 gradi ed a tutti parte la sphonacchiata + o - nello stesso momento. La differenza casomai ? che l'R1 2004/2005 avendo le carene aperte lateralmente quando partono le ventole arriva mooolto pi? calore sulle gambe, e se sei in pantaloncini corti allora si che bestemmi!
          Le moto sportive sono fatte per andare, non per fare le passeggiate lungomare.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Con l'additivo della Motul Mocool ho risolto i problemi di temperature elevate,nei giri appenninici o in citt?,certo se si sta al semaforo fermi a lungo le ventole si accendono,cmq una volta in movimento la temperatura cala a vista d'occhio,le prime volte pensavo che fosse rotto il quadro della strumentazione,tanto calava velocemente
            Si mettono 150ml di additivo nel radiatore e non nella vaschetta di espansione,prima si devono togliere 150ml di liquido e poi immettere la stessa quantit? di additivo
            15 euro mezzo litro costa il Motul Mocool,io ne sono soddiffatto e non solo io anche molti amici ai quali lo hanno messo dietro mio consiglio,hanno moto tipo ZX 10 R,R1,vari modelli.........
            Ps con una siringa da 50ml si fa in un'attimo
            Scusate l'O.T...Emi, il MoCool lo hai aggiunto direttamente al "paraflu" o tu giravi gi? con solo acqua distillata? Mi sembrava di aver letto che il Mocool andasse usato solo con acqua distillata!!Sbaglio?
            Tu come lo usi?

            CMQ GRAN FERRO QUELL'R1!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by DodoZX10R View Post
              Scusate l'O.T...Emi, il MoCool lo hai aggiunto direttamente al "paraflu" o tu giravi gi? con solo acqua distillata? Mi sembrava di aver letto che il Mocool andasse usato solo con acqua distillata!!Sbaglio?
              Tu come lo usi?

              CMQ GRAN FERRO QUELL'R1!!!!
              ..........con liquido originale.....,cmq ho letto che anche il radiatore della 07,08 che ? un po' pi? grande,va su con una piccola modifica ad una tubazione.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by EMI R1 View Post
                ..........con liquido originale.....,cmq ho letto che anche il radiatore della 07,08 che ? un po' pi? grande,va su con una piccola modifica ad una tubazione.....
                'Mazza... dal 2009 al 2013. Ci hai messo poco a rispondere

                Comunque come diceva qualcuno, i problemi ci sono solo se ci circoli in citt? ( dove non ha senso circolare co' 'ste cose qui ) o incontri traffico intenso. Se ci vai fuori citt? o in pista, il massimo che ho visto ( pista ) sono i 95? col solleone, ma di solito viaggia sugli 84-88. Radiatore originale. Il Mocool aiuta parecchio, ma non lo uso pi? neanche per strada. Ho 2 R1, 2004 e 2005. Pista e strada.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  r1 2004 con 70mila km.
                  Per il momento gira ancora bene,
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Tannino View Post
                    'Mazza... dal 2009 al 2013. Ci hai messo poco a rispondere

                    Comunque come diceva qualcuno, i problemi ci sono solo se ci circoli in citt? ( dove non ha senso circolare co' 'ste cose qui ) o incontri traffico intenso. Se ci vai fuori citt? o in pista, il massimo che ho visto ( pista ) sono i 95? col solleone, ma di solito viaggia sugli 84-88. Radiatore originale. Il Mocool aiuta parecchio, ma non lo uso pi? neanche per strada. Ho 2 R1, 2004 e 2005. Pista e strada.
                    ......Ero in ferie,lo sono sempre con il mio lavoro,tanto tempo libero

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      E poi uno deve sempre pensare bene a quello che scrive....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Tannino View Post
                        'Mazza... dal 2009 al 2013. Ci hai messo poco a rispondere


                        Triangolino radiatore e mappa yec... risolti i difetti di surriscaldamento e poca coppia ai medi regimi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by micher1 View Post
                          r1 2004 con 70mila km.
                          Per il momento gira ancora bene,
                          ciao
                          azz ne hai fatti, compliments!!!!

                          70.000 ????!!!!!

                          sarebbe da far leggere ai ducatisti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Un mio amico con il modello 2003 ? arrivato a 150.000-
                            sosituito l'alternatore a 80.000-
                            basta trattarle bene, full gass.
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              questa e' la mia ...ho messo l'annuncio per gioco ma sono gia' in crisi perche' qualcuno mi ha chiamato....
                              Yamaha r1 Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X