Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo R1 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico completo R1 08

    Chi di voi a montato lo scarico completo( magari akra full titanio) e mi sa dire com'e' cambiata la moto e se vale la pena spendere i soldi??
    Sono fortemente tentato ma per la sola estetica non so se vale la pena!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    Chi di voi a montato lo scarico completo( magari akra full titanio) e mi sa dire com'e' cambiata la moto e se vale la pena spendere i soldi??
    Sono fortemente tentato ma per la sola estetica non so se vale la pena!!!
    un mio amico ha fatto :completo leo vince , filtro, mappa yec + cablaggi yec.
    Mi dice che ne è valsa la pena alla grande , gira in pista con una o due rapporti in più.
    e akra non è certo da meno.
    Last edited by yokozuna; 17-07-09, 18:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia idea era quella scarico completo, filtro aria e centralina peppo russo, e solo che le vacanze sono vicine e mi sa che montero solo lo scarico(sempre se mi decido presto!!)poi a settembre il resto

      Comment


      • Font Size
        #4
        yec o yec russo ? la stessa cosa, i cablaggi puoi anche evitarli , avrai gi? grandi miglioramenti con quello che hai in programma.

        Comment


        • Font Size
          #5
          usandola solo con lo scarico completo senza centralina c'e' gia qualche miglioramento o e maglio montare tutto assieme, perche altrimenti aspetto e monto tutto con calma dopo le ferie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            con il completo sarebbe meglio se gli lasci i db killer...si smagrirebbe monìlto tutta aperta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok grazie, ieri l'ho montato bellissimo, sembra un opera d' arte inutile dire che simonta solo a gurdarlo e che suono!!!
              Sabato e domenica prossimo lo provo a le castelet!!

              Comment

              X
              Working...
              X