Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita' R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

curiosita' R1 2009

Ma le R1 2009 non dovevano essere introvabili, impotate in numero limitate a causa della sua esclusivita' del motore???
    Oggi sono passato dal concessionario yamaha della mia zona e ne ha addirittura in pronta consegna in tutti i colori, mi sa che hanno venduto piu 08 che 09!!!

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Ma le R1 2009 non dovevano essere introvabili, impotate in numero limitate a causa della sua esclusivita' del motore???
    Oggi sono passato dal concessionario yamaha della mia zona e ne ha addirittura in pronta consegna in tutti i colori, mi sa che hanno venduto piu 08 che 09!!!
    qua nella mia regione (romagna) due al max tre x concessionaria ufficiale

Comment

• Font Size
      se la tirano come se avessero lo shuttle , ero andato in un paio di concessionerie a chiedere se avevano l'R1 e se prendevano in permuta la ktm, mi hanno chiesto : quale r1 la 2009 o la 2008?
      gli ho risposto che se avessi voluto la 2008 avrei chiesto specificamente una r1 2008 , se nel 2009 chiedo una r1 devono propormi direttamente la 2009.
      MI hanno detto che sulla 2009 non accettano permute.
      SE LA TENGANO STRETTA!

Comment

• Font Size
        10caratteri

Comment

• Font Size
          allora che razzo se la tirano , che prendano le permute senza avere la puzza sotto il naso.

Comment

• Font Size
            10caratteri

Comment

• Font Size
              e si , infatti me lo confermava uno che lavora in un conc.

Comment

• Font Size
                Quindi entro breve prevedo un abbassamento sostanzioso del prezzo su strada della nuova R1, questo nonostante un ulteriore folle aumento del listino avvenuto 15gg fa e che porta questa moto a sfiorare i 17.000e...

Bah... che politiche del menga!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Quindi entro breve prevedo un abbassamento sostanzioso del prezzo su strada della nuova R1, questo nonostante un ulteriore folle aumento del listino avvenuto 15gg fa e che porta questa moto a sfiorare i 17.000e...

Bah... che politiche del menga!

politiche del menga si'...qui si trova a 10000$ chiavi in mano....ma onestamente fa cosi' schifo che quando la vedo in concessionaria mi giro dall'altra parte....e dire che e' la prima YAMAHA supersportiva che proprio mi disgusta....Le tengano tutte strette....son finiti i tempi dei balocchi...prodotto schifoso vendite in rosso......cmq... 10000 dollari sono 7150 euro o giu' di li'....incredibile ci sia chi e' disposto a pagare 17000 euro o comunque il doppio (scontatissima) per un mezzo che viene pagato in altri mercati la meta'!

Comment

• Font Size
                    vedendola sia nera che blu(colorazioni che reputo piu belle anche nelle vecchie r1) la trovo molto goffa, molto larga e corta, senza poi contare dei due silenziatori inguardabili!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      politiche del menga si'...qui si trova a 10000$ chiavi in mano....ma onestamente fa cosi' schifo che quando la vedo in concessionaria mi giro dall'altra parte....e dire che e' la prima YAMAHA supersportiva che proprio mi disgusta....Le tengano tutte strette....son finiti i tempi dei balocchi...prodotto schifoso vendite in rosso......cmq... 10000 dollari sono 7150 euro o giu' di li'....incredibile ci sia chi e' disposto a pagare 17000 euro o comunque il doppio (scontatissima) per un mezzo che viene pagato in altri mercati la meta'!
                      uno schifo

Comment

• Font Size
                        Qualcuno ripeschi i miei post

Comment

X
                        Working...
                        X