Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...Perchè in PM...

...io lo dico pubblicamente...

...ANCHE perchè non faccio come altri che difendono i marchi a spada tratta...YAMAHA...con sta R1 ha fatto un gran bella figura di merda...e se si fosse comportata in maniera leale...la mia prossima moto sarebbe stata una Yamaha...(credo che come me...tanti la pensino così...)

Mentre ad oggi...visto che per avere un Jap affidabile ci ho dovuto mollare sopra 900 euro!!!

E la mia fortuna e che a livello di meccanica so fare qualcosa...perchè se fossi andato di meccanici...1300 1400...

CMQ il lavoro me lo ha fatto la Diapason Racing di MANTOVA...gentilissimi e molto cordiali...

Contattali...il prezzo che ti ho indicato io...e quello a listino...

TI FANNO LO SCONTO OVVIAMENTE...

...per lavori di meccanica...si intende...scendere il motore...e mandarglielo...

...Per il solo lavoro della testata..."BASTA" inviare solo quella...io ho preferito inviare tutto il motore...

...La cosa più frustante è stata poi sapere che il mio motore...per lo meno a quel momento...(10000km)...era perfetto...

Comment

• Font Size
      Io ho controllato PERSONALMENTE il gioco valvole alla mia 2005 appena portata a casa (6800 km).

Tutto perfetto, oggi ho 15.000 e spiccioli ed è un vero orologio.

Comment

• Font Size
        Ciao, anche io ho iniziato a sentire un leggero ticchettio di valvole (22500km) e sono andato da un mecc del quale mi fido (ha lavorato in sbk) e mi ha garantito che dipende dal tendicatena (ke mi ha fatto vedere smontato) ke ? fatto in maniera particolare: praticamente f? degli "scatti" man mano ke la catena perde tensione e quando ? vicino allo step pu? capitare ke faccia un p? di rumore, ke secondo lui passa a step avvenuto...cos? mi ha detto lui, io ci smanetto tranquillamente e per ora v? benissimosperiamo...

Comment

• Font Size
          di nuovo con questa storia...io sinceramente ho sempre il timore possa succedere qualcosa anke alla mia belvetta, ma ke fare??? ticchettii strani non ne sento, ne al minimo ne dando delle gasate, ne in marcia...ho fatto fare il tagliando al mio mekka e mi ha detto ke la moto è a postissimo...però a leggere queste cose, i dubbi rimangono tutti...

Comment

• Font Size
            ragazzi, stamattina sono passato da un meccanico di fiducia e da un altro concessionario yamaha... mi hanno detto che ? tutto nella norma ....

Comment

• Font Size
              ...e allora stai tranquillo...

Comment

• Font Size
                ciao raga a quanto ne so il problema era sulle 2004 ho avuto due amici che anno rotto causa tenditore catena distr. ho saputo dal mio meccanico che la yamaha gia da meta del 2004 ha sostituito questo particolare difettoso quindi quelle vendute dal 2005 dovrebbero essere apposto,spero che sia cosi io ho una 2006 e devo dire che a volte qualche rumorino un po strano lo fa , km 6800

Comment

X
                Working...
                X