Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 05] Scoppietta in rilascio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq Ale anche la mia scoppiettava di brutto e a dire il vero lo fa anche la 07 che ho adesso,molto di pi? quando ? bella calda.
    Vera anche la RUVIDITA',che avevo sulla 05....ero talmente in ansia che avevo chiesto a Luca Slapshot se un giorno mi avesse fatto provare la sua.
    Il tipo a cui l'ho venduta ? la prima cosa che mi ha chiesto:
    Ma ? normale che intorno ai 3000 sempra che il motore...boh..faccia un rumore RAUCO...quasi andasse a 3 cilindri....poi superati i 4500 tutto normale..
    Quindi...che azzzzzo ?????

Comment

• Font Size
      invece di mettere la power commander ti consiglio di chiamare i power rangers

Comment

• Font Size
        diagnostica ok; ho dato un okkio ai cavi dell exup ed erano starati di brutto! Si sono allentati i due registri e la valvola era spostata di un 30 gradi buoni. Pi? tardi se ho tempo faccio un giretto di verifica.

Comment

• Font Size
          30 gradi nn son mica pochi..m gioco un tampone "usato" che era quello..

Comment

• Font Size
            la mia ex 04 con completo leo in titanio,pc3,filtro oltre che scoppiettare faceva fuoco e fiamme,che figata!!!

Comment

• Font Size
              ecco perchè nelle mie moto dal 2002 se sono presenti ELIMINO le valvole allo scarico ...non servono a una fava!!

Comment

• Font Size
                giustissimo......infatti la tengo collegata unicamente per limitare la rumorosit?....per me senza va meglio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiver View Post
                  30 gradi nn son mica pochi..m gioco un tampone "usato" che era quello..
                  Allora puoi tenerti il tampone .

Cmq ruvidit? sotto ai 5000 quasi sparita; scoppiettii molto meno evidenti ma ho mischiato 3 benzine diverse quindi mi riservo di fare un pieno di vipauer .

Comment

• Font Size
                    Ale... la mia è oriGGinalissima... borbotta pure la mia, devi sentire la Laura come mi bestemmiadietro...dice che è una pentola di fagioli ;D

Comment

• Font Size
                      Cmq per un uso stradale la 2000 era un salotto come "comfort acustico".

Questa non l'ho ancora "digerita" da tanto baccano che fa....la tua signora mi sa che tra il calore che butta su, le pedane in bocca e il baccano che fa non sta tanto comoda nè ????

Comment

X
                      Working...
                      X