la settimana scorsa si è scaricata la batteria ancora originale della moto (r6 '06) ho provcveduto subito a sostituirla...ovviamente con la fortuna che uno si ritrova dal mio meccanico non l'aveva e ho decido di passare dall'autoricambi che conosco e ne prenoto una
a differenza da quella originale (YTZ10S) che è completamente chiusa, ne ho preso una CTZ10S-BS marca asso in questa si mette l'acido e poi si chiude tutto
ora dopo 2 gg, di cui sabato sera siamo usciti e saliti in un paese di montagna e la ventola ha attaccato 2 volte.....domenica ferma, lunedi sera la batteria nuovamente a terra....
ora vorrei un parere...potrebbe essere la batteria che non va bene per questa moto e ci vuole per forza la sua????
non monto kit xeno o latro elettronica tutta originale
speriamo che risolvo al + presto tutto....
a differenza da quella originale (YTZ10S) che è completamente chiusa, ne ho preso una CTZ10S-BS marca asso in questa si mette l'acido e poi si chiude tutto
ora dopo 2 gg, di cui sabato sera siamo usciti e saliti in un paese di montagna e la ventola ha attaccato 2 volte.....domenica ferma, lunedi sera la batteria nuovamente a terra....
ora vorrei un parere...potrebbe essere la batteria che non va bene per questa moto e ci vuole per forza la sua????
non monto kit xeno o latro elettronica tutta originale
speriamo che risolvo al + presto tutto....

Comment