Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le moto dei watussi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    E perch? dici che non si possa fare anche sulla 2004, dato che il leverismo e quella che tu chiami bielletta, io la penso parte del leverimo ma forse sbaglio io, comunque sia sembra simile alla 2002 ?
    Non l'ho vista dal vivo, ma nelle foto sul sito ho visto il mono letteralmente conficcato nel forcellone, e mi sono subito scaldato...Poi magari ho preso una mega cantonata...
    Potevano certamente prevedere altre cose regolabili come sulle Ducati ma ti ricordo i problemi di prezzo... quindi giassai la politica jap e ci tocca sempre andare nell'aftermarket. Ma alla fine sommando tutto con un occhio al portafoglio nell'acquisto si spende comunque meno che a prendersi una Ducati o jap.[/quote]
    Su questo non discuto, sono d'accordissimo con te...

Comment

• Font Size
      io aspetterei di vederla mi sembra strano che non si possa abbassare.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by saxoao
        io aspetterei di vederla mi sembra strano che non si possa abbassare.....
        In effetti anche a me sembra strano...Boh...

Comment

• Font Size
          Guardate bene le foto che sono state postate qualche tempo fa: il leverismo ? in tutto uguale a quello della 2002.
          Se volete abbassare o mono con interasse variabile o cambiate il leverismo, ma io non la abbasserei... fate vobis

Comment

X
          Working...
          X