Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona.. ......!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandona.. ......!!!

Scusate ragazzi, essendo nuovo non so dove dovevo inserire questo post, riferendosi ad una Yamaha R1, l' ho inserito qua.
    Veniamo al dunque, ho un dilemma tremendo, sto acquistando una R1 incidentata, il proprietario mi ha detto che nell' atto di vendita il valore deve essere 500 euro e fin qui tutto bene, poi deve rilasciarmi un foglio o dichiarazione che la moto e' stata venduta come pezzi di ricambio
    Questo cosa comporterebbe e a che cosa andrei incontro.....????

Cypryenne

• Font Size
    Non e' che ha demolito la targa???

Comment

• Font Size
      No Angeloyzf, non e' stata demolita

Comment

• Font Size
        a me piacciono poco questi tramacci ...ma se devi usarla solo in pista puoi anche fregartene di tutto...se sai com'? messa la moto

Comment

• Font Size
          okkio che se all atto dichiari quekl prezzo...non puoi poi rivenderla ad un prezzo maggiore di quello indicato!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Biglio
            okkio che se all atto dichiari quekl prezzo...non puoi poi rivenderla ad un prezzo maggiore di quello indicato!!!
            e dove sta scritto?

Comment

• Font Size
              A nessuno e' mai capitata una cosa del genere, oggi pomeriggio dovrei fare il passaggio di proprieta', vi prego fatemi avere qualche notizia in piu' al mio problema.

Comunque grazie a tutti per l' attenzione.

Cypryenne

Comment

• Font Size
                Originally posted by cypryenne
                A nessuno e' mai capitata una cosa del genere, oggi pomeriggio dovrei fare il passaggio di proprieta', vi prego fatemi avere qualche notizia in piu' al mio problema.

Comunque grazie a tutti per l' attenzione.

Cypryenne
                Una telefonatina ad un notaio???

Comment

• Font Size
                  Secondo me state facendo solo confusione, il tuo amico ? male informato.
                  Se non ? demolita n? radiata, allora te la vende con passaggio di propriet?. (i pezzi di ricambio non c'entrano nulla, non esiste causale sul trapasso)
                  Se invece ? stata demolita la moto non deve pi? esistere, se non sotto la pressa. Pena causa penale a te, il tuo amico e il demolitore.
                  Se invece ? stata radiata va comunque fatto trapasso al pRA.

Comment

X
                  Working...
                  X