Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dell'olio Yamalube?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne pensate dell'olio Yamalube?

    Chi lo usa e impressioni...


  • Font Size
    #2
    io l'ho messo sulla mia r1 2008 al tagliando dei 6000 e sembra essere ottimo, anche il cambio sembra aver giovamenti, anche se ha il solito problemino sull'inserimento della prima marcia

    Comment


    • Font Size
      #3
      In questo periodo sentite anche voi il classico tichettio legerissimo???

      Non riesco a capire se ? il caldo di stagione o proprio il nuovo olio yamalube..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da quello che so il ticchettio è un classico dei motori yamaha specialmente con queste temperature

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duca980 View Post
          Da quello che so il ticchettio ? un classico dei motori yamaha specialmente con queste temperature
          Anche se ormai ho avuto 5 Yamaha...non so perch? ma mene ero scordato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ti ci abbitui mai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duca980 View Post
              Non ti ci abbitui mai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se devo dirti la verit? questo yamalube me l'han messo dentro all'ultimo tagliando e a parer mio il ticchettio ? un po aumentato...

                Cmq ? tipico dei motori yamaha, ma su quest'ultima lo sento di piu rispetto alla precedente 04, se non vado errato mi sembra che con il bardahl era diventata piu silenziosa quest'ultima...

                Cmq mi son stupito della silenziosit? meccanica del nuovo cbr 1000 RR, un po la invidio...

                Non invideo la linea per?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Se devo dirti la verit? questo yamalube me l'han messo dentro all'ultimo tagliando e a parer mio il ticchettio ? un po aumentato...

                  Cmq ? tipico dei motori yamaha, ma su quest'ultima lo sento di piu rispetto alla precedente 04, se non vado errato mi sembra che con il bardahl era diventata piu silenziosa quest'ultima...

                  Cmq mi son stupito della silenziosit? meccanica del nuovo cbr 1000 RR, un po la invidio...

                  Non invideo la linea per?...
                  Le honda sono sempre state le pi? silenzione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io ho posseduto honda ma l'ultima cbr mi ha stupito ancor di piu come silenziosit?...

                    Sopratutto questa R1 2008 mi ha un po deluso sotto questo aspetto, quando vado piano e ho la visiera alzata il rumore meccanico mi da un po fastidio...

                    La soluzione sarebbe mettere un bello scarico aperto, quello si che produce un bel rumore, altro che ticchettio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Anche io ho posseduto honda ma l'ultima cbr mi ha stupito ancor di piu come silenziosit?...

                      Sopratutto questa R1 2008 mi ha un po deluso sotto questo aspetto, quando vado piano e ho la visiera alzata il rumore meccanico mi da un po fastidio...

                      La soluzione sarebbe mettere un bello scarico aperto, quello si che produce un bel rumore, altro che ticchettio...
                      Io ho fatto cosi e si sente molto meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        honda ha sempre fatto dei motori che girano come orologi, ma io non cambierei mai la mia r1 con il cbr, le linee sono nettamente a favore della yamaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JfK View Post
                          Io ho fatto cosi e si sente molto meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by duca980 View Post
                            honda ha sempre fatto dei motori che girano come orologi, ma io non cambierei mai la mia r1 con il cbr, le linee sono nettamente a favore della yamaha
                            Quoto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fino ad oggi il miglior olio era il v300....sto yamalube da dove è uscito??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X