ormai questa e "turismo e intinerari"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche aiutino sulla ricerca ECU R107/08
Collapse
X
-
-
oggi ci siam sparati un bel giretto....saliti a buggerru e poi proseguito per arbus. Da li sima andati in direzione siliqua e poi giba...proseguito per la costiera di chia e pausa pranzo a pula. Al rientro ci siam fatti due volte la strada di chia!!
Mamma mia oggi in quella strada ho goduto com eun riccio
la moto sospensionava bene e io ci prendo sempre piu confidenza.CHE GODURIA!!
Comment
-
Spettacolo le curve di Siliqua!!!!Originally posted by buks83 View Postoggi ci siam sparati un bel giretto....saliti a buggerru e poi proseguito per arbus. Da li sima andati in direzione siliqua e poi giba...proseguito per la costiera di chia e pausa pranzo a pula. Al rientro ci siam fatti due volte la strada di chia!!
Mamma mia oggi in quella strada ho goduto com eun riccio
la moto sospensionava bene e io ci prendo sempre piu confidenza.CHE GODURIA!!
Comment
-
Io non sono un gran tester...ma quando mi sono trovato la moto verticale ancor prima che entrasse in coppi.....Capii...Originally posted by JfK View PostMontati... presto il nuovo test..approfondito...ieri il solito...
Ottimi i risultati ai bassi...tangibili subito. Mikk c'ha sempre ragione

Comment
-
Ieri ho fatto un giretto di prova molto blando, ma è bastato per sentire la moto davvero più pronta tra i 4000 e 8000 giri...ho sentito qualcosina in più anche agli alti ma vi saprò dire appena farò qualcosa di più approndito..Originally posted by Ultrone View Postracconta qualche impressione che ho capito che devo prendermeli anchio...
Guido se riesci prendeli, è un ulteriore e tangibile passo verso il coppione del K5
X Mikk: pensavo che col completo mi dessero la raccorderia sino al decatalizzatore..invece si attaccano sino agli scarichi...!!
Last edited by JfK; 24-09-09, 13:02.
Comment
-
Praticamente sino agli 8000 sono i collettori (coadiuvati dai terminali certo) a dare il pi? grande vantaggio in termini di coppia e potenza...Originally posted by Ultrone View PostE solo cambiando i collettori?
Sulle R1 ? risaputo..guarda qui:
e qui:
Guarda a quota 7000 giri!!!
Comment
X

Comment