Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alestimento pista R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X MISHIMA

sono interessato a un paio di cose che hai su solo che e un po di giorni che ho problemi a mandare MP, sembra che nn arrivino...mi lasci solo la tua email cosi ci sentiamo per quando i pezzi after saranno disponibili grazie
    (scusate se la domanda nn era inerente)

Comment

• Font Size
      ho preso un termignoni completo usato,qualcuno mi sa dire se ho fatto bene?lo so che l'akra ? sempre l'akra per? era una buona offerta

Comment

• Font Size
        Prova e poi tira le conclusioni,cmq mi fido pi? di Leovince,sar? perch? io ho Leovince e l'ho montato anche ad altri amici,ad uno di questi gli ho montato lo scrico del trofeo R1 Cup interamente in titanio su R1 08,una Vera opera d'arte,sia nella accurata costruzione che nelle prestazioni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Prova e poi tira le conclusioni,cmq mi fido pi? di Leovince,sar? perch? io ho Leovince e l'ho montato anche ad altri amici,ad uno di questi gli ho montato lo scrico del trofeo R1 Cup interamente in titanio su R1 08,una Vera opera d'arte,sia nella accurata costruzione che nelle prestazioni!
          lo so,ma qu? tocca guardare anche gli euri,comunque quando lo monto ti faccio sapere

Comment

• Font Size
            Dai 70 euro che siano,sono pochi se pensi che rischi pure di rovinare le boccole di scorrimento della forcella ,se specie vai in pista e tiri staccatone, le fa solo la Bitubo e costano 156 euro!
            La kawasaki non fornisce il ricambio,poi ne trai giovamento specie in frenata,la ruota anteriore e di conseguenza i dischi freno sono sempre in asse con le pinze!
            Lo scarico trova un'Akra full,ti garantisco che rende da paura se poi abbini i due moduli pc3 e mod ant. con estensione del limitatore,con il pignone -1 e barra 55 al post la 6 rimane corta!!!!!
            Vai a limitatore in poco spazio!!!!!

Ho sbagliato sez,il post era per la sez kawa.........
            Last edited by EMI R1; 30-08-09, 21:50.

Comment

• Font Size
              ma perch? tutti levano la termostatica?
              non ? meglio tenerla , alla fine non credo che dia miglioramenti Molto Sensibili come temperatura.
              curiosit?:nell'R1 il valore della temperatura in cui si accende la ventola ? una temperatura che puo' essere tenuta in considerazione oppure ? gi? troppo alta e nell'uso pistaiolo se dovesse attaccarsi ? gi? troppo tardi diciamo per l'affidabilit? del motore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Dai 70 euro che siano,sono pochi se pensi che rischi pure di rovinare le boccole di scorrimento della forcella ,se specie vai in pista e tiri staccatone, le fa solo la Bitubo e costano 156 euro!
                La kawasaki non fornisce il ricambio,poi ne trai giovamento specie in frenata,la ruota anteriore e di conseguenza i dischi freno sono sempre in asse con le pinze!
                Lo scarico trova un'Akra full,ti garantisco che rende da paura se poi abbini i due moduli pc3 e mod ant. con estensione del limitatore,con il pignone -1 e barra 55 al post la 6 rimane corta!!!!!
                Vai a limitatore in poco spazio!!!!!
                ....garantito!!!!!
                pignone -1 e corona 46....

Comment

X
                Working...
                X