Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 4 a 2 Cilindri.....perch??????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da 4 a 2 Cilindri.....perch??????

    Sento che succede a molti.....che la loro moto da 4 cilindri inizia a girare a 2....

    Bene oggi è toccato a me....l'accendo, dopo 20 gg di meritate vacanze, vado per partire(ero in ritardo e stupidamente non lo fatta scaldare) parto faccio qualche metro e sento che al minimo borbotta fa fatica a riprendersi....appena supero i 4 mila riparte con il suo suono normale....mi fermo la lascio accesa un attimo a scaldarsi meglio...riparto e va tt come quando l'avevo lasciata...il classico suono di un 4 cilindri e via....

    Ora sono preoccupato....andava a 2/3 cilindri????era qualcos'altro???? mi devo preoccupare perchè e qualcosa di grave????
    Last edited by exaa11; 19-08-09, 07:22.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by exaa11 View Post
    Sento che succede a molti.....che la loro moto da 4 cilindri inizia a girare a 2....

    Bene oggi ? toccato a me....l'accendo, dopo 20 gg di meritate vacanze, vado per partire(ero in ritardo e stupidamente non lo fatta scaldare) parto faccio qualche metro e sento che al minimo borbotta fa fatica a riprendersi....appena supero i 4 mila riparte con il suo suono normale....mi fermo la lascio accesa un attimo a scaldarsi meglio...riparto e va tt come quando l'avevo lasciata...il classico suono di un 4 cilindri e via....

    Ora sono preoccupato....andava a 2/3 cilindri????era qualcos'altro???? mi devo preoccupare perch? e qualcosa di grave????
    Potrebbero essere semplicemente le candele....eri in localit? di mare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JfK View Post
      Potrebbero essere semplicemente le candele....eri in localit? di mare?
      No no la moto ? rimasta in quel di milano nel suo boxettino....

      Comment


      • Font Size
        #4
        vuole diventare un Ducati!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GASte View Post
          vuole diventare un Ducati!
          eh infatti ho questa paura.....prima che mi diventa anche rossa c'? un rimedio???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by exaa11 View Post
            eh infatti ho questa paura.....prima che mi diventa anche rossa c'? un rimedio???
            Quanti Km ha la moto?

            Cmq, secondo me sono le candele.

            Comment


            • Font Size
              #7
              attento a non imbrattare le candele a freddo!!!!!

              A me già successo due volte poi dopo ti tocca prendere e buttare via 4 candele, con l'hornet era un'odissea avevo sempre paura prima di accenderla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                probabilmente le candele,

                puo' succedere se ti è capitato di accendere la moto pochi secondi e poi di spegnerla subito, si imbratta e poi le candele vanno cambiate.

                non andare in giro con la moto che va a tre, la miscela incombusta lava il cilindro che rischia di grippare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JfK View Post
                  Quanti Km ha la moto?

                  Cmq, secondo me sono le candele.
                  quasi 8000 mila Km....

                  Originally posted by max750s View Post
                  probabilmente le candele,

                  puo' succedere se ti è capitato di accendere la moto pochi secondi e poi di spegnerla subito, si imbratta e poi le candele vanno cambiate.

                  non andare in giro con la moto che va a tre, la miscela incombusta lava il cilindro che rischia di grippare
                  no no prima di riprendere ad andare ho aspettato.....e tornata a girare come il solito e allora sono andato....ora mi fate venire paura....
                  Last edited by exaa11; 19-08-09, 11:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    quasi 8000 mila Km....



                    no no prima di riprendere ad andare ho aspettato.....e tornata a girare come il solito e allora sono andato....ora mi fate venire paura....
                    beh le candele vanno sempre oppure non vanno, non si possono essere riprese

                    quindi sar? niente vai tranquillo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a 2 è qusi impossibile....si sarebbe spenta...
                      bisognerebbe vedere nella diagnostica errori...magari qualche sensore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        beh le candele vanno sempre oppure non vanno, non si possono essere riprese

                        quindi sar? niente vai tranquillo!
                        Insomma...se non sono perfette possono funzionare anche pi? o meno bene...possibile che come salga la temperatura generale la cosa migliori...io consiglierei una controllatina...

                        Come dice mikk nessun errore nella diagnostica? (se sono le candele non lo segna per?)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JfK View Post
                          Insomma...se non sono perfette possono funzionare anche pi? o meno bene...possibile che come salga la temperatura generale la cosa migliori...io consiglierei una controllatina...

                          Come dice mikk nessun errore nella diagnostica? (se sono le candele non lo segna per?)
                          Sono ignorante e quindi vi chiedo....la diagnostica come posso farla io????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...piccola intrusione per seguire la vicenda...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X