Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

air box R1 2002...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..peccato che costi come cambiare il mono

Comment

• Font Size
      a me la moto si è trasformata con l'airbox dinamico in carbonio...però ripeto ci sono altre mod alle spalle... A proposito se dovesse servire un finale akra evolution in titanio racing fatemi un fischio ke lo svendo per prendere un finale omologato da mettere sui mie collettori akra

Comment

• Font Size
        io ci ho pensato tempo fa,tabboxx molto gentilmente mi ha spiegato come fare,ma la abilità con la vetrorerina è pari a quella di un mustelide asiatico alle prese con le equazioni di secondo grado,perciò ho rinunciato,quello in carbonio doveva essere una modifica di quest'inverno,peccato costi solo 700 pleuri, quindi ora la mia priorità è montare il manubrione,poi vedremo per il filtro...il tutto dopo aver sistemato casa...

sappi comunque drako,che visto che non stiamo distanti, prima dell'inverno dovrai venirmi a trovare a casa con la SF

Comment

• Font Size
          *** ha capito che si divertirà di piu con il manubrione!!EVVIVA!
          vedrai che non te ne pentirai.
          se guardi nella sezione foto e video in sezione Yamaha (la mia II° pistata) la vedi....
          ci potremmo quasi quasi incontrare a metà strada....

Comment

• Font Size
            drako...spero che tu non abbia una 145 quadrifoglio...perch? senn? poi stessa moto e stessa makkina....a giudicare dall'avatar mi sa hai un 147

Comment

• Font Size
              ti sbagli!anche se la 147 mi piace molto.
              ho una bellissima 156 del 2000 tenuta molto bene....

Comment

• Font Size
                Guarda...io mi ero autocostruito con la vetroresina il condotto per l'airbox originale...la differenza di sound e di prestazioni era sensibile ma sicuramente non paragonabile a quella con un airbox studiato appositamente...prova asentire quelli della cemes...un mio amico aveva fatto sulla sua '99 il lavoro completo da loro ed era una vera BELVA...

Comment

• Font Size
                  Ottimi sito Pablo

Comment

X
                  Working...
                  X