ne vedo pochissime in pista e per strada... che mi dite di sta moto...ha problemi di gioventu'? raccontate un p?...ne parlano benissimo..mi sembra strano vederne cos? poche
? un peccato perch? a me piace tantissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 '09
Collapse
X
-
Io credo se ne vedono poche perchè costa tanto. E il modello precendente che è un validissimo mezzo si trova nuovo e meno di 11000.
Mettici pure che questo anno è stato un disatro per le tasche di molti/tutti....
-
si verissimo...la crisi ha fatto la sua parte per? non penso sia solo per quello,di 1198s se ne vedono a vagonate e costa molto di pi?. secondo m? non ? aprezzata molto dal pubblico (linea)Originally posted by Greyfox View PostIo credo se ne vedono poche perch? costa tanto. E il modello precendente che ? un validissimo mezzo si trova nuovo e meno di 11000.
Mettici pure che questo anno ? stato un disatro per le tasche di molti/tutti....
Comment
-
Mah, uno che mirava a moto tipo Ducati Aprilia sapeva già a cosa andava incontro. Ma forse chi era abituato a comprare Jap e aspettava con ansia la nuova R1 non si aspettava che costasse quasi tremila euro in più.
Comment
-
in effetti hai proprio ragione...per? penso che adesso si riesca a portar a casa con un p? di sconticino...vuoi che per 14.000 euro non si porti a casa? la cosa strana ? che nelle vetrine dei conce proprio non se vedeOriginally posted by Greyfox View PostMah, uno che mirava a moto tipo Ducati Aprilia sapeva gi? a cosa andava incontro. Ma forse chi era abituato a comprare Jap e aspettava con ansia la nuova R1 non si aspettava che costasse quasi tremila euro in pi?.
come pure la rsv4
Comment
-
Ho preso una R1 nuova ma mod '08 dando indietro la mia Suzu K7 e 3.000 euri.
Se volevo la '09 dovevo tirare fuori 8-9.000 euri
perchè si partiva dal prezzo pieno di listino... Ma ti sembra che uno cambia moto dopo 2 anni e tira fuori altri 9.000euri?
Ci ho speso sopra qualche soldo, in pratica i soldi che ho recuperato dagli accessori che avevo su K7, e tra scarichi, centralina YEC, cambio elettronico e mono Hyper non credo di avere una moto enormemente inferiore alla nuova R1, non almeno da giustificare i 9.000e di esborso, più un altro migliaio per le modifiche minime per scarico e un mono decente (che anche sulla 09 fanno schifo).
Se uno deve tirare fuori tutti quei soldi si prende una Aprilia RSV4, o una Ducati 1198, almeno tra cerchi e sospensioni pregiati di serie non deve più spenderci una lira sopra!
Comment
-
ancora non ti porti a casa un bel niente con 14.000?,la vendono a prezzo pieno,quella sar? la mia moto fra 4 anni magari incidentataOriginally posted by limp stick View Postin effetti hai proprio ragione...per? penso che adesso si riesca a portar a casa con un p? di sconticino...vuoi che per 14.000 euro non si porti a casa? la cosa strana ? che nelle vetrine dei conce proprio non se vede
come pure la rsv4
Comment
-
azzarola...e io pensavo che facendo fatica a venderle facessero dei sconticini...
adesso capisco perch? se ne vedono poche
la '08 ? na signora moto...infatti nel civ caselli con la '08 viaggia fortissimo...e a misano ultima tappa ? stato pure davanti al gram con la moto sviluppo yec
Comment
-
stavo guardando su moto.it e a milano se ne trovano pure a 13.500Originally posted by roberto 10r View Postintendevo l'R1 ,ma anche quella ? un bel giocattolino
per? non so quanto veritiero sia l'annuncio...sabato se non ho un azzo da fare faccio un giretto per concessionari e vediamo a quanto riesco tirar il prezzo
Comment
-
forse fra un paio di mesi si fanno affari migliori,io ho fatto 2 moto nuove ma ? un errore che non far? pi?,amenoch? non faccio 6 al superenalottoOriginally posted by limp stick View Poststavo guardando su moto.it e a milano se ne trovano pure a 13.500
per? non so quanto veritiero sia l'annuncio...sabato se non ho un azzo da fare faccio un giretto per concessionari e vediamo a quanto riesco tirar il prezzo
Comment
-
appunto.....a parit? d condizioni in pista NON VEDO un cos? grande vantaggio della 09 rispetto alla 08...tale da giustificare l'aumento di prezzo....e il decadimento della linea...Originally posted by limp stick View Post
azzarola...e io pensavo che facendo fatica a venderle facessero dei sconticini...
adesso capisco perch? se ne vedono poche
la '08 ? na signora moto...infatti nel civ caselli con la '08 viaggia fortissimo...e a misano ultima tappa ? stato pure davanti al gram con la moto sviluppo yec
Comment
X

Comment