Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Yamaha R1 2002/2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Yamaha R1 2002/2003

    Ciao a tutti, vi vorrei farvi una domanda;

    Il motore dell R1 modello 2002/03 sempre tagliandato mai pista ma solo utilizzata in strada per passeggiateb quanti km potrebbe fare?

    Vi chiedo questo perche sto valutando di acquistare un R1 2002/03 con 34.000Km che ne pensate? a cosa dovrei stare attento?

    L'ho vista di persona e sentita accessa e sembra perfetta...


    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    è una macina km quel motore lì...verifica la distribuzione perchè con quei km dovresti esserci...fatta la distribuzione vai di tagliandi normali quali olio e filtri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Etienne_R6 View Post
      ? una macina km quel motore l?...verifica la distribuzione perch? con quei km dovresti esserci...fatta la distribuzione vai di tagliandi normali quali olio e filtri
      La distribuzione a quanti km la dovrebbe fare? e quanto dovrebbe costare?

      Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        sui 35.000 per il costo un pò dipende dai meccanici...credo sui 3/400 euro almeno...tra pezzi e mano d'opera....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Etienne_R6 View Post
          sui 35.000 per il costo un p? dipende dai meccanici...credo sui 3/400 euro almeno...tra pezzi e mano d'opera....
          Ok grazie mille.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Etienne_R6 View Post
            sui 35.000 per il costo un p? dipende dai meccanici...credo sui 3/400 euro almeno...tra pezzi e mano d'opera....
            Scusami se ti rompo, ti vorrei chiederti se ce un modo per capire se la catena e' da fare, cioe' se la moto e' accesa dovrebbe fare qualche rumore particolare? o si potrebbe rompre in qualsiasi momento?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sui 35 40 non devi fare la distribuzione ma il controllo gioco valvole.
              io le controllai per scrupolo a 40000 ma erano perfette.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                sui 35 40 non devi fare la distribuzione ma il controllo gioco valvole.
                io le controllai per scrupolo a 40000 ma erano perfette.
                Ma allora sta ditribuzione a quanto va fatta?

                in piu mi consigilate di prenderla con quei KM? calcolando che il prezzo di acquisto e' di 3600 euro
                Last edited by mugenseiki; 06-09-09, 10:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ne ho appena presa uno qualche mese fa con 31000 e passa km. Contetissimo e sopratutto un'erogazione fantastica anche dai bassi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andre-Desmo View Post
                    Io ne ho appena presa uno qualche mese fa con 31000 e passa km. Contetissimo e sopratutto un'erogazione fantastica anche dai bassi
                    Vi porgo un'altro quesito, sono in contatto anche con un signore che ha la moto sempre R1 2002 pero' con 12.024 KM dalle foto e' perfetta... secondo voi e' possibile avere una moto di quel' anno con cosi pochi km?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mugenseiki l'R1 02/03 va benissimo e col motore di km puoi farne a bizzeffe,non è pompato come altri,la mia ha 24 e rotti mila km,tra 6000 farò gioco valvole e distribuzione per puro scrupolo personale considerato che la faccio naked se non la vendo entro un mese la voglio tirare a nuovo,per il discorso km è possibilissimo...io ci ho fatto 4000 km in un'anno,ma considera che l'ho usata tutto l'inverno e inizio estate,poi è arrivato il transalp e in 2 mesi la moto ha fatto circa 80km se la moto ce l'aveva uno che aveva una seconda moto è facilissimo,ancor di più se è andante con l'età...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si è possibile che abbia quei Km.

                        Tieni conto che posseggo anche io questa fantastica moto, e ha praticamente 16000 Km, quando l'ho presa usata nel 2006 ne aveva 10500.

                        Praticamente usata solo in estate :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah.. verso 40mila un'occhiata alla distribuzione meglio dargliela...

                          Ma cmq. te la fanno a prezzone spero?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La distribuzione si fa da manuale a ben 43.000 km.

                            Sulla mia 2000 (stesso motore di fatto) allo scadere dei 44.000 ho fatto il gioco valvole (erano TUTTE perfette, toccato nulla) e ho cambiato la catena di distribuzione per scrupolo (costa 70 euro).
                            Quel motore se originale ne fa 100.000 senza manco tossire.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Mah.. verso 40mila un'occhiata alla distribuzione meglio dargliela...

                              Ma cmq. te la fanno a prezzone spero?!?!
                              Praticamente quella con 34000km mi verrebbe compreso il passggio 3750
                              invece quella con 12.000km 3850euro..

                              credo che per 100euro vale la pena quella con meno km non pensi?

                              la cosa da dire e' che la prima l'ho vista di persona... l'altra solo in foto anche se risulta perfetta...(le foto sono aggiornate a ieri mattina)

                              Datemi voi un consiglio...
                              Last edited by mugenseiki; 07-09-09, 09:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X