Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 04-06

ciao a tutti.. ho una r1 04-06.. ed oggi ho avuto un problema.. al cambio.. e penso sia alla frizione.. (un'altra volta..) in pratica il cambio si e' indurito a essere quasi impossibile cambiare.. inoltre inserendo la prima o altre marce la moto parte anche con la frizione tirata.. che caxxo faccio ora? la moto e' targata spagna.. pero' grazie al direttore yamaha barcelona ho la garanzia per 1 anno e mezzo ancora.. voi che dite? e' sicuramente la frizione vero? sono davvero fo...tuto..
    ma che voi sappiate.. l'r1 di quest'annata (2005)ha avuto problemi di frizione?
    uff.. che faccio?
    se in spagna mi han detto che la frizione costa 800 euro.. faccio prima a prendere una antisaltellamento a meno di 600.. no?

• Font Size
    spero che me lo facciano in garanzia.. voi che dite? sono disperato... povera la mia piccina..

Comment

• Font Size
      ho voglia di piangere.. uff..

Comment

• Font Size
        quanti km ha la moto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by deathizcertain View Post
          ciao a tutti.. ho una r1 04-06.. ed oggi ho avuto un problema.. al cambio.. e penso sia alla frizione.. (un'altra volta..) in pratica il cambio si e' indurito a essere quasi impossibile cambiare.. inoltre inserendo la prima o altre marce la moto parte anche con la frizione tirata.. che caxxo faccio ora? la moto e' targata spagna.. pero' grazie al direttore yamaha barcelona ho la garanzia per 1 anno e mezzo ancora.. voi che dite? e' sicuramente la frizione vero? sono davvero fo...tuto..
          ma che voi sappiate.. l'r1 di quest'annata (2005)ha avuto problemi di frizione?
          uff.. che faccio?
          se in spagna mi han detto che la frizione costa 800 euro.. faccio prima a prendere una antisaltellamento a meno di 600.. no?
          In caso vai di antisaltellamento!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luisss View Post
            quanti km ha la moto?
            pochi... 18000 km

Comment

• Font Size
              Ed è la seconda volta che ti succede???!

Comment

• Font Size
                io appena presi l'R1, ritirata nuova dal conce, mi dava il tuo stesso problema...ogni volta ke mettevo la prima la moto tendeva a spegnersi o si spegneva del tutto...ai 1000 km sostituito pacco frizione, chiaramente in garanzia...senti un pò se riesci a fartela passare in garanzia (anke se credo sia difficile...)

Comment

• Font Size
                  so di un problema al cambio sulla r1 2004-2005 di solito si rompe la forcina che innesta le marce all'interno del cambio, sicuramente all'interno del forum ci sono persone che su questo argomento ne sapranno piu di me........aspettiamo

Comment

X
                  Working...
                  X