Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2003

    Salve ragazzi sono in visita qui alla vostra sezione per avere notizie di ogni genere su l'R1 del 2003.
    Ne dovrei prendere una fra poco e vorrei avere impressioni di qualsiasi genere su chi la conosce.


    Ah per pura informazione io adesso ho una tuono factory del 2004

  • Font Size
    #2
    Sono simili come moto..tutte e due si alzano solo col pensiero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Manetta View Post
      Sono simili come moto..tutte e due si alzano solo col pensiero
      te lo dico io...qualcosina la conosco...
      hai una bella schiena del motore in basso,originale la frenata ? squallida,ma tu questo problema non dovresti averlo,quando smanetti sbacchetta abbastanza,ma con buoni settaggi delle sospensioni o un buon ammortizzatore di sterzo risolvi il problema che comunque tu non avrai,ha una bella trazione,io dal passaggio da mono originale a mono WP con poi lavori by Mr molla ho visto la luce e ho veramente capito cosa fosse la trazione specie in uscita di curva dove prima molleggiava,adesso ? praticamente un legno.ma il suo bello ? proprio il motore,non gira altissima...sugli 11500 ha fatto tutto,per? ? uno sparo,un mio amico gran manetta con un suzu750k3 l'ha provata e ? rimasto folgorato da quanto spinge in basso,lui conferma la mia impressioneer quanto le serie successive (io ho provato la 04,lui una 07) abbiano una potenza spaventosa in alto,questa ti fa cac? da subito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tenuta per 6 anni e quasi 50mila km...ottima moto,grandissima coppia e tiro in basso.
        nessun problema riscontrato
        se lausi solo pista per farla andare quasi come i mille nuovi ci devi spendere un po.
        su strada una volta che hai messo tubi freno e pompa, mono(puoi modificare anche il suo) e molle davanti ti diverti e tanto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          tenuta per 6 anni e quasi 50mila km...ottima moto,grandissima coppia e tiro in basso.
          nessun problema riscontrato
          se lausi solo pista per farla andare quasi come i mille nuovi ci devi spendere un po.
          su strada una volta che hai messo tubi freno e pompa, mono(puoi modificare anche il suo) e molle davanti ti diverti e tanto.
          prende la mia,con l'impianto frenante c'?,se vuole gli do anche la Rapid-Diapason e le carene gliele do...in pista non l'ho mai provata...ma credo ce la possa fare a divertirsi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            direi di si!!! se poi modifica l'airbox e ci mette il gas rapido...bisogna stare attenti a non cappottarsi !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Praticamente ti hanno gi? detto tutto,unico neo il cambio un p? duretto tra la 2? e 3? per il resto confermo tutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                direi di si!!! se poi modifica l'airbox e ci mette il gas rapido...bisogna stare attenti a non cappottarsi !!!
                se chiede a tabbox magari glielo fa lui...firenze perugia ? meno strada che Venezia perugia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  avuta per 3 anni,ciclistica sincera e stabile,avantreno granitico,motore con grandi medi ma per uso pista manca l'allungo,molto affidabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    avuta per 3 anni,ciclistica sincera e stabile,avantreno granitico,motore con grandi medi ma per uso pista manca l'allungo,molto affidabile
                    per l'appunto manca di airbox dinamico...poi gli 11.5k le bastano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grande moto....ottima per strada....ci vuole qualche soldino per farla andare davvero di serie fa pena!!
                      per strada ? una delle migliori....linea secondo me ancora bellissima.....mi ? rimasta nel cuore.....ma ora ho la motopotente......e li ? un'altra storia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche a me è rimasta nel cuore, e assolutamente non posso negare ogni tanto di pensare a riprenderla.

                        Come ti hanno detto si impenna solo a pensarlo, io col kit steel fighter la alzavo di gas anche in terza!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kastoro-r6 View Post
                          Anche a me ? rimasta nel cuore, e assolutamente non posso negare ogni tanto di pensare a riprenderla.

                          Come ti hanno detto si impenna solo a pensarlo, io col kit steel fighter la alzavo di gas anche in terza!!
                          beh sappi che la tua ex ultimamente non si alzava di gas...ma di pompa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io l'ho mollata da nemmeno due mesi e gia vorrei riprendermela...e non è detto che non lo faccia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Brun0GsXr View Post
                              direi di si!!! se poi modifica l'airbox e ci mette il gas rapido...bisogna stare attenti a non cappottarsi !!!
                              che modifiche si potrebbe fare air box?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X