ragazzi stavo pensando di cambiarmi la moto ... volevo valutare una delle due opzioni, se venderla completa o togliere tutto e vendere i pezzi a parte.
Sto parlando di un' R6 2007 in garanzia fino a giugno 2010 km 10000 usata per qualche pistata a livello amatoriale. (3/4 pistate all' anno).
la moto ha le carene originali perfette, gli lascerei vicino, copricarter in carbonio, tubi in treccia, qualche corona, e cazzatine varie, come nottolini, viti, freccette a led lightec e portatarga regolabile, oltre ai tamponi ....ecc.ecc
poi ho montato su da qualche settimena mono ttx36 2009, kit ohlins forcella, amm. sterzo wp, filtro bmc, scarico arrow completo, rapid 3 con mappe, e pedane bonamaci racing, carene racing omnia racing in tessuto con grafica.
quanto potrei ricavare senza pezzi ... o mi conviene vendere tutto insieme.
Sto parlando di un' R6 2007 in garanzia fino a giugno 2010 km 10000 usata per qualche pistata a livello amatoriale. (3/4 pistate all' anno).
la moto ha le carene originali perfette, gli lascerei vicino, copricarter in carbonio, tubi in treccia, qualche corona, e cazzatine varie, come nottolini, viti, freccette a led lightec e portatarga regolabile, oltre ai tamponi ....ecc.ecc
poi ho montato su da qualche settimena mono ttx36 2009, kit ohlins forcella, amm. sterzo wp, filtro bmc, scarico arrow completo, rapid 3 con mappe, e pedane bonamaci racing, carene racing omnia racing in tessuto con grafica.
quanto potrei ricavare senza pezzi ... o mi conviene vendere tutto insieme.



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