Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma, sinceramente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma, sinceramente...

... perche` moltissima gente monta dischi Braking e relativamente poca, Brembo??? E` qualche settimana che gironzolo su internet a cercare qualche foto e/o indicazione sul migliore acquisto che io possa fare, ma ahime`, a parte le special, la stragrande maggioranza delle persone monta i dischi Wave. Sinceramente, e` una questione estetica? Di costo? Di resa a favore della Braking? O che cos'altro?

, NikoNik.

• Font Size
    Credo che le motivazioni siano molteplici: uno ? sicuramente il rapporto qualit? prezzo a favore di prodotti che non siano brembo, un'altro ? la pubblicit? che braking si sta facendo nei vari campionati per le derivate di serie. Se ricordi quanto, negli anni '90, tutte le moto da corsa erano dotate di brembo tutti montavano brembo anche per strada.

Comment

• Font Size
      Estetica !
      Il migliore ed il pi? usato rimane sempre Brembo, Braking si accontenta delle briciole, ma se spendi tanti soldi, soprattutto per strada, hai piacere anche che qualcuno lo noti.... o no ?

Comment

• Font Size
        Caro Nikonik, sai cosa vuol dire guadagnare 800 grammi si peso all'anteriore e su masse in rotazione e 550 grammi al posteriore anch'esso in rotazione e contemporaneamente avere un disco con un acciaio di qualit? superiore e che frena molto di pi?, da dover rifare i setting alla moto???
        Aggiungi l'estetica ed il costo.. e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Aggiungi l'estetica

blea... non mi piacciono per niente esteticamente :P

Comment

• Font Size
            estetica a parte ho visto che sotto ad un cbr 900 e un r6 dopo una giornata in pista le pastiglie erano disintegrate!!!personalmente opterei per i brembo o i discacciati....

Comment

X
            Working...
            X