si perche dovrebbe montare lo stesso forcellone della 2006!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti Mugello
Collapse
X
-
vi dico le mie impressioni su come sono andati i rapporti al mugello
io avevo un 15 -43, un mio amico 16 -46 ed eravamo praticamente uguali, la prossima volta per? monterei 16 - 44 perch? ero in alcuni punti troppo corto......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
comunque, in fondo al rettilineo arrivavo giusto al pelo, forse come dici tu basta solo un dente di corona in pi?, alla fine le gomme che abbiamo usato sono simili.
Comment
-
Originally posted by DIK View Postvi dico le mie impressioni su come sono andati i rapporti al mugello
io avevo un 15 -43, un mio amico 16 -46 ed eravamo praticamente uguali, la prossima volta per? monterei 16 - 44 perch? ero in alcuni punti troppo corto......
Che balllla !!!!!!!!! la mia va di pi?..... anche qui ti becco a raccontare le bugie!!!!!
Comment
-
Se mi passa una rsv2 in rettilineo giuro che scendo e do fuoco alla mia r1!!!!
P.s. ho montato sulla mia 15-43 come avete detto voi ci sta al pelo con la ruota spostata tutta indietro, sabato la provo a misano!!!
Comment
-
mi sa che qualcuno a rijeka gli ha dato fuoco alla sua......Originally posted by paolo25 View PostSe mi passa una rsv2 in rettilineo giuro che scendo e do fuoco alla mia r1!!!!
P.s. ho montato sulla mia 15-43 come avete detto voi ci sta al pelo con la ruota spostata tutta indietro, sabato la provo a misano!!!
Comment
-
X

Comment