Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto installando il sensore di cambiata (sp) abbinato alla PCIII, qualcuno sa dirmi (? il primo cambio elettronico che uso) quale sia il miglior tempo di taglio e numero minimo RPM per questa moto?
Dipende anche dalla velocit? del tuo piede e l'uso che devi farne.
Io incomincierei con 60ms,se entra bene ma perde troppo giri da un cambio marcia all'altro allora scendi fino a 55ms e basta.Se ? troppo sensibile e capita di inserirlo anche tenendo il piede sotto allora vai a 65ms.Non spostarti dai 55min ai 65max
Questo te lo dico per esperienza dove averlo installato su suzuki e kawa,la yamaha non dovrebbe essere cos? lontana.
sto installando il sensore di cambiata (sp) abbinato alla PCIII, qualcuno sa dirmi (? il primo cambio elettronico che uso) quale sia il miglior tempo di taglio e numero minimo RPM per questa moto?
Intanto ho un problema ben maggiore... leggenedo le istruzioni prese dal sito di gixxo sembrava estremamente semplice... entri in "cambio elettronico" e configuri minimo rpm e tempo...
azz sul software che ho scaricato dal sito non c'e' la voce "cambio elettronico" cosa sto sbagliando?
devi prima abilitare la power commander col software per l'abilitazione del cambio elettronico e poi puoi regolarlo dal "normale" software di gestione della centralina
Comment