Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico su R1

sto installando il sensore di cambiata (sp) abbinato alla PCIII, qualcuno sa dirmi (? il primo cambio elettronico che uso) quale sia il miglior tempo di taglio e numero minimo RPM per questa moto?

Grazie!

• Font Size
    Il settaggio base della YEC è 80ms...

Comment

• Font Size
      Dici che ? lo stesso messo su una PCIII? magari taglia diversamente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        Dici che ? lo stesso messo su una PCIII? magari taglia diversamente...
        so che taglia l'accensione...

Comment

• Font Size
          Vediamo se salta fuori qualcuno che l'ha gi? settato

Comment

• Font Size
            Ti sei informato bene sul cambio? Io non ne so nulla, ma pare sia delicatino su questa serie, e il cambio elettronico non credo gli giovi.

Comment

• Font Size
              Lo ? su tutte le R1... cerco di tararlo bene, se dovesse succedere rifar? il cambio

Comment

• Font Size
                Dipende anche dalla velocit? del tuo piede e l'uso che devi farne.
                Io incomincierei con 60ms,se entra bene ma perde troppo giri da un cambio marcia all'altro allora scendi fino a 55ms e basta.Se ? troppo sensibile e capita di inserirlo anche tenendo il piede sotto allora vai a 65ms.Non spostarti dai 55min ai 65max
                Questo te lo dico per esperienza dove averlo installato su suzuki e kawa,la yamaha non dovrebbe essere cos? lontana.

Comment

• Font Size
                  Nessuno che ce l'ha montato e mi dice i parametri che a settato...?

Comment

• Font Size
                    ciao... io ho il sensore dynojet abbinato alla pc3... il taglio l'ho impostato a 60ms e per adesso va bene...

Comment

• Font Size
                      molte grazie! a che numero di giri min lo fai intervenire?

Comment

• Font Size
                        l'ho impostato da 8000 giri, ma lo uso pi? o meno dai 10000 in su...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Archimede View Post
                          sto installando il sensore di cambiata (sp) abbinato alla PCIII, qualcuno sa dirmi (? il primo cambio elettronico che uso) quale sia il miglior tempo di taglio e numero minimo RPM per questa moto?

Grazie!
                          HAI PRESO ANCHE IL REGOLATORE DIGITALE ?

Comment

• Font Size
                            No , non so nemmeno cosa sia... cosa ??

Intanto ho un problema ben maggiore... leggenedo le istruzioni prese dal sito di gixxo sembrava estremamente semplice... entri in "cambio elettronico" e configuri minimo rpm e tempo...

azz sul software che ho scaricato dal sito non c'e' la voce "cambio elettronico" cosa sto sbagliando?

Comment

• Font Size
                              devi prima abilitare la power commander col software per l'abilitazione del cambio elettronico e poi puoi regolarlo dal "normale" software di gestione della centralina

Comment

X
                              Working...
                              X