Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene: chi ha ordinato mai da qui?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene: chi ha ordinato mai da qui?

    http://www.auctmarts.com/main/


  • Font Size
    #2
    si ma la spedizione costa 250$...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikk View Post
      si ma la spedizione costa 250$...


      Che consiglio mi date per un acquisto carene??? In economia possibilmente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le ho comprate qualche mese fà, facendo l'acuisto al di fuori di ebay ho speso, compresa spedizione, 402 euro..ricevute in 15gg.....la qualità è buona, le verniciature fantastiche e a parte qualche foro da allargare un pò anche il montaggio è stato semplice, a parte il cupolino che è la parte più rognosa con tante viti e attacco faro....nel complesso una spesa onesta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          io le ho comprate qualche mese f?, facendo l'acuisto al di fuori di ebay ho speso, compresa spedizione, 402 euro..ricevute in 15gg.....la qualit? ? buona, le verniciature fantastiche e a parte qualche foro da allargare un p? anche il montaggio ? stato semplice, a parte il cupolino che ? la parte pi? rognosa con tante viti e attacco faro....nel complesso una spesa onesta
          Dove jack??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JfK View Post
            Dove jack??
            li ho contattati tramite il loro sito su ebay e proprio loro m'hanno fatto la proposta d'aqcuisto esterna, diretta, cos? ho risparmiato un centinaio d'euro


            queste son le carene...ripeto ben fatte, colorate magnificamente e abbastanza precise nel montaggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anch'io ho ordinato da loro. Carene più che buone, anche se devi dedicare una giornata intera al montaggio se lo vuoi fatto bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post


                queste son le carene...ripeto ben fatte, colorate magnificamente e abbastanza precise nel montaggio
                Che spettacolo di moto, complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                  Che spettacolo di moto, complimenti
                  Quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il materiale com è? Morbido o molto rigido e fragile tipo kawasaki?

                    Avete notato differenze macroscopiche rispetto alle originali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Martino View Post
                      Il materiale com ?? Morbido o molto rigido e fragile tipo kawasaki?

                      Avete notato differenze macroscopiche rispetto alle originali?
                      Il materiale ? ABS. E' piuttosto morbido, di solito viene rivestito internamente con dell'isolante termico nei punti pi? delicati e vicini al motore/scarico.
                      Non ? particolarmente fragile..
                      Differenze? La verniciatura ? perfetta e brillante, ma molto delicata. Le "sassate" intaccano subito la vernice purtroppo, e da quel momento avvicinarsi con la lancia dell'autolavaggio diventa pericolosissimo, esperienza provata personalmente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io le ho comprate da loro!!! Le carene per il prezzo che le paghi sono pi? che ottime!!! Qualche piccolo diffettucio lo hanno, ma nulla di grave o di vistoso!! Per il resto direi che montano perfettamente senza difetti, addirittura all'interno le carene riportano i codici indicati anche sulle originali, e solo lo spessore delle plastiche ? inferiore alle originali, quindi sono pi? flessibili ma anche forse pi? delicate!!! Io sono contento di averle prese da loro!! [IMG][/IMG]

                        ecco la mia!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [IMG][/IMG]

                          la metto pi? grande v?!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Capito,
                            e con la dogana come funziona?
                            So che se ne parlò, ma senza il "cerca" mi diventa complicato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Martino View Post
                              Capito,
                              e con la dogana come funziona?
                              So che se ne parl?, ma senza il "cerca" mi diventa complicato...
                              Esatto...illuminateci!!!


                              P.s. il mio scarico brulica la vendita per te
                              Last edited by JfK; 16-09-09, 12:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X