Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore wp per r1!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzatore wp per r1!!

Ciao raga!!
    Leggete questa!!
    Ieri mi faccio qualche giro di negozi per vedere che ammortizzatore sterzo decente per l?r1 propongono e i prezzi.
    Lasciando perdere le differenze di prezzo?. Notevoli..
    Ma la cosa simpatica ? che uno mi vendeva un wp vecchio modello, o mi ordinava tranquillamente il nuovo?
    Non so da dove?
    Un altro, che non tiene wp, mi dice che non li tiene, perch? essendo la wp stata assorbita dalla ktm, non si troveranno + ricambi wp!!
    Io volevo prenderlo, ma mi hanno messo la pulce nell?orecchio!!
    La storia della ktm la sapevo, ma non pensavo che non facessero + pezzi per altre moto..
    Voi che ne pensate? Qalcuno sa qualcosa di pi? preciso?
    Stavo guardano anche il gubellini, se avete qualche consiglio su cosa comprare e dove sarebbe una manna!!

• Font Size
    a me sta cosa non risulta,dalle nostre parti li distribuisce l'euroracing e offre pure l'assistenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      a me sta cosa non risulta,dalle nostre parti li distribuisce l'euroracing e offre pure l'assistenza
      Infatti,Euroracing uguale Omar che poi è uguale a WP
      Last edited by EMI R1; 19-09-09, 02:40.

Comment

• Font Size
        certo che ce n'e di gente malata in giro eh???

comunque un buon sospensionista ti sa mettere a punto ogni ammortizzatore... anteriore, posteriore, di marca, originale o no.........

Comment

• Font Size
          Scusate il ritardo!!
          ero a rijeka ieri!!
          giornatona!!
          in effetti anche a me sembrava strano...
          ? ceh dicono in molti che ora andreani non tratta wp. e sar? dura con l'assistenza...
          a me + che altro interessa ceh se storgo malauguratamente lo stelo ad esempio, lo trovo come ricambio...
          qualit? mi sembra di capire che sono validi?

Comment

X
          Working...
          X