Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Leovince sbk evo II.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale Leovince sbk evo II.

Volevo un vostro parere riguardo la sostituzione del terminale originale con un Leovince sbk evolution II, mi hanno chiesto 270 euri per l'alluminio e 360 per carbonio/titanio.

Secondo voi sono prezzi OK o c'? di meglio zona alto milanese.

Grazie a tutti ciaoo.

Ah dimenticavo Fazer 600.

• Font Size
    un consiglio da amico... chiedi ad anotherway ! lui ha prezzi ottimi su quei terminali, leggasi ti risparmi bei soldini !

Comment

• Font Size
      In titanio per la fazerona l'ho pagatto 60euro in meno e con le trovi anche a meno per i fazeristi

in tecnica anche i commenti in merito al terminale che viene usato da gran parte dei fazeristi

Comment

• Font Size
        Originally posted by MartePower
        In titanio per la fazerona l'ho pagatto 60euro in meno e con le trovi anche a meno per i fazeristi

in tecnica anche i commenti in merito al terminale che viene usato da gran parte dei fazeristi
        oddio...pure qua!
        vatte a presenta' va...

Comment

• Font Size
          chiedi ad anotherway,lui ha prezzi imbattibili!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            a occhio mi sembrano un po alti rispetto ad another

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              chiedi ad anotherway,lui ha prezzi imbattibili!!!!!!!!!!!
              non penso riesca a farli meno della nostra convenzione per i fazeristi

Comment

• Font Size
                beh,io non posso dirlo,prova,non si sa mai!!! lui si sbatte tanto per noi!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ne sono quasi certo, avevo pure io i prezzi imbattibili ovvero i 300euro per il titanio; ma un altro fazerista mi ha stracciato e ora abbiamo cambiato fornitore ufficiale

Io stesso "c'ho rimesso" pagando un po' di pi?

Comment

• Font Size
                    290 euro per il TItanio v? bene cos?.................

Comment

• Font Size
                      passaggio normale?
                      noi qualche 10ina di euro in meno

Comment

• Font Size
                        Io ai miei clienti dico sempre se trovate a meno su internet ditemi dove e io vi rendo i soldi che avete pagato di pi?.
                        Quindi se mi linki un indirizzo dove posso vedere questi scarichi in Titanio omologati evolution 2 per Fazer 600 a 270 euro metto l'offerta anche io, se sono racing oppure omologati non stappabili te li puoi ficcare.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by anotherway
                          Io ai miei clienti dico sempre se trovate a meno su internet ditemi dove e io vi rendo i soldi che avete pagato di pi?.
                          Quindi se mi linki un indirizzo dove posso vedere questi scarichi in Titanio omologati evolution 2 per Fazer 600 a 270 euro metto l'offerta anche io, se sono racing oppure omologati non stappabili te li puoi ficcare.........
                          non posso, in quanto la convenzione non ? gestita da me in prima persona e per di pi? per "rispetto" al venditore che ci ha fatto questa promozione

Il modello Leovince Evolution II ? solo quello: omologato stappabile von fondello estraibile, poi cambia la finitura esterna e il passaggio.

Il ficcare m'? poco chiaro

Comment

• Font Size
                            No tranqui me li ficco anche io vuol dire che non mi servono a niente....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by anotherway
                              No tranqui me li ficco anche io vuol dire che non mi servono a niente....
                              anche questa mica ? tanto chiara

Comment

X
                              Working...
                              X