Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha...solo guai!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha...solo guai!

    Cari ragazzi vi ricorderete tutti del danno provocato a 40Km orari da parte della maledetta catena di trasmissione.
    E bene si, dopo due lunghi mesi di attesa e dopo che 2 concessionari mi hanno tenuto sulle sulle spine per 50 giorni finalmente ariva l'esito dell'amata casa giapponese. Eccolo" Mi dispiace tanto ma la garanzia ? stata bocciata".
    Naturalmente contro le grandi spalle della Yamaha si pu? fare ben poco! ma sicuramente ho voluto maggiori informazioni... la risposta ? stata:
    mi dispiace ma ci siamo accertati che la vostra catena ? stata manomessa quindi non possiamo proseguire con la garanzia!!! Bella Storia!!! una moto con 8000 Km circa e mi dicono che io o manomesso la catena! Purtroppo le mie forze economiche non sono delle migliori, quindi pagare un legare a mie spese, lasciare la moto ferma per altri 8 mesi non mi sembra il caso... Ho pensato quindi di prendermi la moto dal concessionario e proseguire la strada a mie spese... e naturalmente dare un esempio a chi si fida cecamente della GARANZIA---- Fidatemi sono solo buffonate... Basta una parola da parte dell'ispettore che viene a vissionare il mezzo ed il gioco ? fatto...
    Sono rimasto malissimo...? una cosa brutta pagare le rate della moto sapendo che non hai pi? la moto...
    Grazie comunque ad un caro amico Concessionario Yamaha. sono riuscito a farmi permutare la moto ad un prezzo raggionevole e quindi sto provvedento all'acquisto dello stesso mezzo( R1 2003) con la speranza che a 40 km orari ed effettuando tutti i tagliandi .... i Maghi di BELGARDA non mi dicono ancora cose del genere...
    Grazie tante Yamaha.... Sono comunque costretto ad acquistare di nuovo Yamaha... anche perch? per me ? la numero UNO...
    ma sicuramente non dimenticher? mai quello che mi ? successo...

    Un saluto a tutti... grazie ancora per l'attenzione..

    A presto

    MARKOMIX....

  • Font Size
    #2
    La risposta ti ? stata mandata dalla Belgarda a gerno di lesmo, no dal giappone!!!

    ? successa una storia pi? o meno analoga, il soggetto in questione ricordo che ha scritto direttamente alla Yamaha in giappone lamentandosi dell'accaduto, e il risultato ? stato la concessione della garanzia..

    Ricorda che i giapponesi ci tengono a queste cose, li chi ha deciso sono italiani sicuro!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scrivi in giappone... scrivi alle riviste...

      Contatta anche la togavolante..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Scrivi in giappone... scrivi alle riviste...

        Contatta anche la togavolante..
        perch? non il gabibbo allora...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72
          Originally posted by mito22
          Scrivi in giappone... scrivi alle riviste...

          Contatta anche la togavolante..
          perch? non il gabibbo allora...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo che mito si riferrise con " togavolante"
            a qualcuno che ha questo nick e presuno sia un avvocato
            o qualcuno di legge.

            Non trovo da ridere,

            Comment


            • Font Size
              #7
              devil...due battute dai ...la toga la conoscono bene tutti

              marcomix...mi spiace ...prova cmq in giappone e coi giornali...non si sa mai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DevilR1
                Credo che mito si riferrise con " togavolante"
                a qualcuno che ha questo nick e presuno sia un avvocato
                o qualcuno di legge.

                Non trovo da ridere,
                ma che davero???....non me lo sarei mai creso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh.. a me ai tempi era schioppato il cambio...e non mi volevano passare la garanzia sostenendo che avevo usato la moto in pista ... ma va??? ... pensavo che una r1 andasse usata SOLO per andare in centro il sabato...... e quei bei consigli sul libretto di uso e manutenzione.... tipo NON superare i 200 km/h ma solo nei primi km del rodaggio...???? poi manetta libera.... su strada???? per me ci sono gli estremi dell'istigazione a delinquere ... o no ??? toga che ne dice ???

                  ... oppure arriviamo all'assurdo del libretto della r1/2004... avete letto le velocit? "consigliate" di cambio marcia per la versione svizzera??? se non ricordo male a 20 km/h la 2, a 30 la 3 ...e cosi via... praticamente consigliano di mettere la SESTA al max a 60 km/h.... miiii... non ? che mi escono i pistoni?????? per darmi del pirla....

                  comunque ai tempi io avevo un conoscente jap.... che mi ha tradotto tutta la corrispondenza con l'esimio Consonni in kanji ( gli ideogrammi jap...) e l'avevo mandata al marketing di IWATA..... dopo nenche due giorni avevo il cambio nuovo aggratiiiis.......

                  fate vobis....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non penso sia poss....

                    Amici...vi ringrazio tutti...ma il fatto ? che anche contattando in Giappone non penso che riesca a risolvere tanto...tutto perch? il mio caro nemico Ispettore Yamaha" ha detto che la catena della mia moto ? stata ribbattuta...Cose na non credere..
                    MA siamo fuori?... Booo

                    Quindi penso che nel momento in cui "giappone" contatta "italia" non p?enso che parleranno direttamente con me..se no con chi mi ha visionato la moto in concessionario...
                    Quindi il coltello e girato dalla loro parte...

                    Tutto ? successo per quel bel Ispettore..

                    ormai non mi resta che aspettare la consegna della nuova moto..
                    sinceramente 5000 ? non li spendo per riparare la mia..

                    Sono decisamente Rovinato...

                    L'importate e che non mi ? successo nulla...
                    pensate se succede in atostrada a 250 Km... teniamoci bassi :-)

                    Vado a Mangiare..
                    non voglio pensarci pi?..
                    grazie tante ragazzi..


                    P.S.
                    Sto cercando qualche carena strisciata rotta ecc...da manotare alla mia..
                    grazie.. anche altri pezzi..

                    :-( _)

                    HEll

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io invece riporto un fatto positivo...

                      Anche a me esplose il cambio nella mia R1 2000 e nonostante la moto l'avessi presa usata/seminuova da un privato e avessi portato la moto dal concessionario (per forze di causa maggiore ovviamente ) con Akrapovic e corona con 2 denti in pi? il cambio mi fu sostituito in garanzia e pagai solo olio e filtro nuovi...

                      Sono il primo ad avere una pessima considerazione dei conce ma in questo caso devo dire che mi hanno davvero spiazzato.

                      Io comunque, persa per persa farei una bella letterina in inglese da spedire alla Yamaha Giappone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah io avevo gi? detto la mia qualche tempo fa.......

                        questa benedetta catena ? stata ribattuta si o no? se lui dice cos? lo far? in base a qualche indizio giusto?

                        Cmq vai tranquillo che nessuna delle marche di moto esistenti sulla faccia della terra ti avrebbe passato una garanzia del genere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72
                          Originally posted by mito22
                          Scrivi in giappone... scrivi alle riviste...

                          Contatta anche la togavolante..
                          perch? non il gabibbo allora...
                          non puo' contattarlo...poi arriva staffelli,ma e l'apripista ufficilae delle moto yamaha!
                          Azz..
                          Apparte gli scherzi,tu prova a mandare una mail con tanto di foto spiegazioni ecc e tutti i tuoi dati ai musi gialli,chissa' che qualcosa nons erve...una mail non costa nulla...fatto 30 fai 31

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ci proverei... la catena ? stata ribattuta?? bene...da chi? fai presente che tu non l'hai ribattuta che QUALCUNO, ammesso che sia vero... l'ha fatto prima di dartela e che ora vuole scaricare la colpa su di te....

                            la catena ? quella originale? la lunghezza ? quella giusta (conta le maglie)..bene...chiedigli perch? avresti dovuto ribatterla....

                            tentar non nuoce...

                            cos? come mandare una mail a un po' di riviste....ti costa poco e puo' dare grandi risultati....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DevilR1
                              Credo che mito si riferrise con " togavolante"
                              a qualcuno che ha questo nick e presuno sia un avvocato
                              o qualcuno di legge.

                              Non trovo da ridere,


                              Ma dai? non si era capito!!
                              A me pi? che altro servirebbe da fare un "rogito"....
                              p.s. metti la localit? moderatore!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X