Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme...

    Domandone. Dopo quasi 8000 km devo cambiare le gomme (r1 2004). L utilizzo ? prettamente su strada; in pista con il lavoro che faccio ci vado raramente. Sono un po fuori dal giro, nel senso che nn sono molto aggiornato su gli ultimi modelli e novit?. Voi cosa montereste?
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    per l'uso che fai direi una buona gomma stradale sportiva..
    tipo dunlop roadsmart (un mio amico ci fa anche delle belle pieghe)
    o le concorrenti tipo diablo strada metzeler sportec ecc!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io per uso strada mi trovo magnificamente con le pilot power.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi hanno parlato bene delle Dunlop Qualifier RR

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai di Metz K3 se ti capita di andare in pista ogni tanto, per me sono ottime gomme per uso stradale e sono un ottimo compromesso anche per qualche uscita in pista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max750s View Post
            per l'uso che fai direi una buona gomma stradale sportiva..
            tipo dunlop roadsmart (un mio amico ci fa anche delle belle pieghe)
            o le concorrenti tipo diablo strada metzeler sportec ecc!
            le sportec M1 e ancor pi? M3 sono di altro livello ,peraltro le M1(ormai vecchie ) durano meno delle M3 e sono meno performanti, le metzeler paragonabili alle roadsmart e alle diablo strada sono le roadtec zo6.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dragon supercorsa pro (secondo me grip simile alle K3 ma l'avantreno ? pi? svelto , la k3 mi ? sempre sembrata legnosa) o qualifier RR, se vuoi qualcosa di ancora pi? turistico Qualifier II.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se fai strada Senza ombra di dubbio Dunlop Qualifier RR!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le Metz k3 non mi sono piaciute, preferisco le qualifier, o ancora meglio le 208RR

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    moto sportiva = gomma sportiva
                    o almeno una che si avvicini a tale

                    io per uso stradale con qualche rarissima pistata monterei Metzler Rennsport economiche e validissime

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quando ho in previsione di fare tanti km su strada.. Bridgestone BT015, durata ottima e non ti tradiscono se vuoi infilare qualche bella piega
                      Last edited by luk_fasteR1; 24-09-09, 07:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Ottime.........io ho s? le competition e vanno una meraviglia. Niente da invidiare a pirelli, metzeler.........ed hanno una durata sovraumana.
                        Ci st? facendo il doppio delle pistate senza nessun calo di rendimento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qualifier rr, magari in coppia con un d209 gp racer, ? un buon compromesso strada e pista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            le sportec M1 e ancor pi? M3 sono di altro livello ,peraltro le M1(ormai vecchie ) durano meno delle M3 e sono meno performanti, le metzeler paragonabili alle roadsmart e alle diablo strada sono le roadtec zo6.
                            esatto non mi veniva il nome!

                            inutile montare gomme troppo performanti se poi ci vai in citt?!
                            una gomma prettamente stradale da facilit? di guida, confort, sono subito pronte anche da freddo, ottima resa chilometrica, sicure sul bagnato e (la piu' importante) hanno tenuta su asfalti scivolosi, sporchi, rovinati con poco grip.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luisss View Post
                              moto sportiva = gomma sportiva
                              o almeno una che si avvicini a tale

                              io per uso stradale con qualche rarissima pistata monterei Metzler Rennsport economiche e validissime
                              Non posso quotare di pi?!

                              Economiche da paura (meno di 180 al treno, chiedi a giovo del forum) e durano anche abbastanza!
                              Ci ho fatto 6000 km l'ultima volta. Basta che in autostrada ti tieni a velocit? da codice e non si brasano.

                              Io mi sono sempre trovato bene. ...de gustibus chiaramente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X