Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ueeee..... forse ti sei scordato di kiamare il buon peppo??
in genere lui ne ha.... oppure te lo trova
ci avevo pensato mik, ma sono sempre un p? restio, perch? penso che avr?
un mondo di cose da fare e che magari rispondere al telefono possa essere solo una scocciatura...
Cmq ho scritto sul suo forum, vediamo se risponde!!
ci avevo pensato mik, ma sono sempre un p? restio, perch? penso che avr?
un mondo di cose da fare e che magari rispondere al telefono possa essere solo una scocciatura...
Cmq ho scritto sul suo forum, vediamo se risponde!!
x esperienza personale ti posso dire ke se peppo ti risponde al telefono si prendera' anke il tempo di parlare e spiegarti tutto quello ke vuoi, altrimenti non e' in officina, e ti rispondera' il suo meccanico, ke tra l'altro e' molto preparato e ti aiutera' lui.
cmq secondo me non vale la pena di cambiare un cablaggio originale gia modificato con uno yec..... a meno ke quello originale non sia difettoso o cose del genere
x esperienza personale ti posso dire ke se peppo ti risponde al telefono si prendera' anke il tempo di parlare e spiegarti tutto quello ke vuoi, altrimenti non e' in officina, e ti rispondera' il suo meccanico, ke tra l'altro e' molto preparato e ti aiutera' lui.
cmq secondo me non vale la pena di cambiare un cablaggio originale gia modificato con uno yec..... a meno ke quello originale non sia difettoso o cose del genere
Comment