queta ? la mia R1 99
la moto pi? bistrattata del mio box
le altre sono sempre al top tra manutenzione e pezzi speciali
le poverina ha 75 mila km.......fa il lavoro sporco
? quella che prendo per fare 1000 km per andare a vdere la salita di sillano (poi vi racconto......questa estata un giorno ho sbroccato e sono partito per sillano........1100km dalla mattina alla sera)
? quella che uso se piove, nella quale ho messo ogni tipo di olio.......normalemente il minerale della taglia erba di mio padre......

quella che tiro senza ritegno che non ho mai fatto scaldare
e ha anche un passato da pista........insomma ha fatto e fa tutto quello che pu? fare in 10 anni una moto............senza ricevere tante cure........riservate alle altre
per? questa estate gli ho fatto il cambi olio

poi la sera mi sono dedicato alla ricostruzione della fiancata dx che avevo rotto e graffiato in una caduta lo scorso anno (140 kmh sulla clombo mi si ? chiuso l'anteriore in frenata sul bagnat

insomma ho comprato la vernice sua in bomboletta e gli adesivi
ho ricostruito parte del cupolino del finchetto e della pinna con la vetroresina e poi ho verniciato
il lavoo ? buono se non si va vicino a 10 cm sembra perfetta
insomma la R1 99 dopo aver ricevuto queste amorevoli cure ? diventata una altra..........
la MV ha il radiatore rotto per la seconda volta
la R1 98 va a 3 cilindri da una vita e no si capisce perch?.......adesso cambio i carburatori.........dopo aver cambiato bobbine candele centralina e aver controllato tutto
la RD 500 ha deciso di spegnersi........
la k7 la uso solo in pista da un p? i mesi
toccava alla R1 99 quindi fare tutto.........
l'altro giorno rimontata la carena la carico con un borsone (comodissimo portare borsoni con la vecchia R1.........basta un ragno e ha tutto l'appoggio e gli attacchi che ci volgiono) e parto per Roma, per il trasferimento autunnale
mortacci sua sulla pontina sembrava rinata.......

poi dice che non hanno l'anima.....2 coccole e va meglio di 10 anni e 75 mla km f?

la R1 vecchia per me ? la moto pi? comoda del mondo
originale sembra che mi abbiano preso le misure e poi l'abbiano costruita
Comment