Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2005

Il mio Bomabrdone e' in vendita........ mi hanno proposto uno scambio con una R1 2005 ( colore bordeaux ) , mi date un po di info su questo modello , pregi difetti e tutto quello che vi viene in mente?

Anche se reputo la R1 una moto con potenza esagerata , devo dire che la cosa mi attira , anche se devo vedere quanto mi costerebbe portarla a standard pista ( scarico , carene ecc ecc )

• Font Size
    Uhm venendo dal bombardone che è sicuramente piantato per terra di ciclistica rispetto alla R1.... forse dovresti provarla prima.

Avresti un mille con erogazione da seicento quindi l'opposto del ducatone, niente freni e l'urlo dei 13500 rpm....ripeto provane una prima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Uhm venendo dal bombardone che ? sicuramente piantato per terra di ciclistica rispetto alla R1.... forse dovresti provarla prima.

Avresti un mille con erogazione da seicento quindi l'opposto del ducatone, niente freni e l'urlo dei 13500 rpm....ripeto provane una prima.
      Azz , hai praticamente confermato le mie 'paure'
      In effetti vorrei passare al 4 cilindri , ma 600 !!

Knee mi dici che l'eventuale prima spesa da fare rigurarda il reparto sospensioni??

Comment

• Font Size
        Se fai solo pista si ma visto che non sei 140 kili di uomo puoi usarla anche di serie, non è poi così malvagia (se non ha troppi km). E' un pò molliccia la forcella purtroppo.

Cmq visto che si trovano pezzi usati a iosa ti direi mono, kit forcella e un pignone -1.

Il resto spendilo in turni che va già abbastanza per un amatore

Comment

• Font Size
          Se fai solo pista si ma visto che non sei 140 kili di uomo puoi usarla anche di serie, non ? poi cos? malvagia (se non ha troppi km). E' un p? molliccia la forcella purtroppo.

Cmq visto che si trovano pezzi usati a iosa ti direi mono, kit forcella e un pignone -1.

Il resto spendilo in turni che va gi? abbastanza per un amatore
          Concordo con te , in piu' ci metto solo un bello scarico per il sound!!
          Che parametro hai per 'tanti Km' ?
          Quella che mi propongono ne ha 20.000 !!! ( che non sono pochissimi secondo me )

Comment

• Font Size
            Riki..........giusto ma giusto per curiosità......st'R1 2005 bordeaux.........il proprietario è di Montevarchi?

Comment

• Font Size
              20.000 km una rinfrescata alle sospensioni è d'obbligo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Riki..........giusto ma giusto per curiosit?......st'R1 2005 bordeaux.........il proprietario ? di Montevarchi?

Ciao Giorgio,
                No e' un ragazzo di Roma (penso) che si e' messo in contatto con me tramite moto.it , solo che non avevo intenzione di passare all' R1 , ma piuttosto a quell' adorabile aggeggio che hai adesso sotto il sedere te

Comment

• Font Size
                  20.000 km una rinfrescata alle sospensioni ? d'obbligo.....
                  Azz, la cosa non me gusta ........
                  Non vorrei prendere una moto e iniziare con il portarla subito dal meccanico........ diciamo che non risolverei la mia attuale situazione
                  Scherzo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PENSARIKKA View Post
                    Ciao Giorgio,
                    No e' un ragazzo di Roma (penso) che si e' messo in contatto con me tramite moto.it , solo che non avevo intenzione di passare all' R1 , ma piuttosto a quell' adorabile aggeggio che hai adesso sotto il sedere te
                    ah ok...no perch? c'? un ragazzo che conosco di Mvarchi che ha per l'appunto una 05 bordeaux con piu' o meno quel chilometraggio
                    per il "coso" come il mio, beh ne trovi a pacchi

Comment

• Font Size
                      Sicuramente due moto molto diverse, ma farai presto ad abituartici...

L'erre deficita in sospe e freni come ti ? stato gi? detto, ma alla fine
                      ? un gran mezzo!!

Le sospe se le devi revisionare, e a 20000 dovresti, prendi in considerazione
                      di sostituirle con roba un pochino pi? seria, per i freni invece basta una pompa
                      radiale e delle belle pasticche...

Alla fine con pochi spicci avrai una moto ancora molto competitiva e divertente...

Per me lo scambio si potrebbe fare, ma devi anche calcolare un valore adeguato ai mezzi...

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        ah ok...no perch? c'? un ragazzo che conosco di Mvarchi che ha per l'appunto una 05 bordeaux con piu' o meno quel chilometraggio
                        per il "coso" come il mio, beh ne trovi a pacchi
                        Dici? Il problema e' trovare qualcuno ( un concessionario ) che abbia una R6 e sia disposto a ritirare la mia !! Penso che un privato ad una tale permuta sia introvabile!!
                        Sono disposto a tutto VOGLIO L 'R6

Comment

• Font Size
                          Un altra domanda, la la 2005 ha il copriserbatoio ?

Comment

• Font Size
                            Ha il coperchio air-box in ABS e il serbatoio in lamiera; per capirci NON ? come il CBR-RR che ha il vero serbatoio sotto alla plastica.

Per? c'? aftermarket il copriserbatoio in VTR che copre tutto l'originale se ? quello che intendi.

Comment

• Font Size
                              Ha il coperchio air-box in ABS e il serbatoio in lamiera; per capirci NON ? come il CBR-RR che ha il vero serbatoio sotto alla plastica.

Per? c'? aftermarket il copriserbatoio in VTR che copre tutto l'originale se ? quello che intendi.
                              Grazie Ale , sei stato chiarissimo.
                              Pensavo in funzione di un cambio colore visto che la moto in questione e' bordeaux

Comment

X
                              Working...
                              X