da quelli all'alvbero togli una ventina di cv e hai il valore alla ruota, più o meno esatto e in genere vale per quasi tutte le moto;
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavalli ruota R6 2008
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Bah...in fin dei conti fossero 1050 hp neanche me ne accorgerei, comunque l'IT direi che è terminato, si è convinto che non sono 130Originally posted by dingo125 View Postparlo dei 105 alla ruota..cmq siamo ot finiamola
Last edited by desmoricky; 12-10-09, 13:07.
Comment
-
purtroppo non ho pi? il grafico ma la mia con filtro e terminale sul banco ha dato 113,1 cv (r6 2006). mazza 133 cv reali e che ? ? il 750 suzuki?
Comment
-
A piedi!- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
r6 06 su banko frenato alla ruota sfiorano 108 il modello 08 arrivera a110 massimo sembrano poki ma usarli tutti e un altra kosa komunkue ogni banko tira l acqua al suo mulino digli al tuo amiko ke se vuole i kavalli un buon 1000 andra bene,bon dia a todos
Comment
-
ma...a me sembran tutti molto ottimisti....io la mia cbr600 l'ho fatta mettere su un banco (non so la marca)...della rapid bike....sito internet www.new-performance.it
scarico completo akra...rapid bike 3....filtro pipercross...e mettiamoci anke la trasmissione con catena 520...e sono usciti 106 cv....un amico con gsx-r600 con su per giù stessa roba ma completo mivv aveva 103...e un amico con r6 con scarico akra...filtro bmc e rapid 3 aveva 108....posso credere a dei 110-112 su una moto molto fortunata e con una mappatura perfetta...ma di più mi sembra molto difficile...anke perkè...io con i miei miseri 106 puledri alla ruota non ho mica tante moto ke mi passano sul rettilineo del mugello....r6 comprese....quindi non è ke la mia sia piantata...al massimo direi ke la gente crede quello a cui vuole credere e ke gli fa più comodo
giusto per correttezza...questa è la mia sul banco....metto il link dal sito (le pedane stonano ma non le avevo ancora montate...era in fase di preparazione)
New Performance è un'azienda di Firenze dedicata al miglioramento delle prestazioni dei veicoli attraverso rimappatura centraline e riparazione centraline.
e questa è l'erre6 del mio amico
Last edited by blackbass; 15-11-09, 21:21.
Comment
-
dire banco frenato non vuole dire nulla..la frenatura la puoi regolare da zero a 100 % E LA FRENATURA NON ? CHE REGALA CAVALLI A ? FATTA PER SIMULARE DI PIU LO SFORZO IN PISTA E POTER VERIFICARE MEGLIO I BUCHI E LA CARBURAZIONE DI UNA MOTO
Comment
X

Comment