Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 domande...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 domande...

salve...chi mi dice pro e contro del r6 del 06? grazie

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    estetica a parte che ogni persona ha i propri gusti presonali, ? la 600 pi? sportiva che ci possa essere attualmente in commercio (dopo il modello successivo 2008-2009).
    posizione di guida prettamente racing ma non del tutto stancante, ottima arma in pista se 6 un vero manico ti lasci alle spalle molti altri piloti, leggera e molto agile va benino anche su strada. inoltre se ti piace il tuning ? anche una buona moto da poter preparare in maniera personale. prediligi andarci da solo perch? il ragazzo o la ragazza che monter? di dietro sar? molto sacrificata credo che per una zavorra sia la peggior moto la pi? scomoda.

Comment

• Font Size
      dipende dall'uso e dalla tua esperienza..tra questa e la ninja io cmq sceglierei questa

Comment

• Font Size
        metti i piedi sulle due sponde èhhh ema sia su yamaha che su honda

Comment

• Font Size
          no veramente pure su suzuki e kawa chiedo pareri a tutti e vedo quale sia la migliore poi ovviamente le provo tutte se riesco

Comment

• Font Size
            arles mi ha tolto le parole di bocca forse la cambierei kon un 675 ma kittato allo stesso modo della mia io la uso solo in pista e ti asssicuro ke e una gran moto senza togliere niente alle altre

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ema90 View Post
              Dunque i pro sono tantissimi! Di ciclista con un buon mono e la revisione delle forcelle (molle e pompanti) senza esagerare, con delle belle gomme, ne hai fin che vuoi!! Come motore scarico completo e centralina yec o rimappata da peppo e sei a posto (ti sconsiglio i moduli aggiuntivi). Come estetica come hanno gi? detto ,e concordo, ogniuno ha i suoi gusti, per me ? la pi? bella!!

Veniamo al difetto, sulla 06 c'? il problema delle sedi delle valvole, qualcuno l'ha avuto ma non ? una regola, cio? non ? che tutte si spaccano, se fai controllare la moto gi? con diversi km alle spalle e non c'? niente di anomalo, difficilmente avrai problemi, c'? sempre comunque una modifica che puoi fare. In questo caso affidati a mani esperte (io ti consiglio Peppo Russo).
              Chiaro che dopo migliaia di km di pista ? bene controllare il motore, ma questo vale per tutti i 600 sportivi!

In conclusione se la moto ? a posto come telaio, vai di 6!

Comment

X
              Working...
              X