Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve...chi mi dice pro e contro del r6 del 06? grazie
estetica a parte che ogni persona ha i propri gusti presonali, ? la 600 pi? sportiva che ci possa essere attualmente in commercio (dopo il modello successivo 2008-2009).
posizione di guida prettamente racing ma non del tutto stancante, ottima arma in pista se 6 un vero manico ti lasci alle spalle molti altri piloti, leggera e molto agile va benino anche su strada. inoltre se ti piace il tuning ? anche una buona moto da poter preparare in maniera personale. prediligi andarci da solo perch? il ragazzo o la ragazza che monter? di dietro sar? molto sacrificata credo che per una zavorra sia la peggior moto la pi? scomoda.
arles mi ha tolto le parole di bocca forse la cambierei kon un 675 ma kittato allo stesso modo della mia io la uso solo in pista e ti asssicuro ke e una gran moto senza togliere niente alle altre
salve...chi mi dice pro e contro del r6 del 06? grazie
Dunque i pro sono tantissimi! Di ciclista con un buon mono e la revisione delle forcelle (molle e pompanti) senza esagerare, con delle belle gomme, ne hai fin che vuoi!! Come motore scarico completo e centralina yec o rimappata da peppo e sei a posto (ti sconsiglio i moduli aggiuntivi). Come estetica come hanno gi? detto ,e concordo, ogniuno ha i suoi gusti, per me ? la pi? bella!!
Veniamo al difetto, sulla 06 c'? il problema delle sedi delle valvole, qualcuno l'ha avuto ma non ? una regola, cio? non ? che tutte si spaccano, se fai controllare la moto gi? con diversi km alle spalle e non c'? niente di anomalo, difficilmente avrai problemi, c'? sempre comunque una modifica che puoi fare. In questo caso affidati a mani esperte (io ti consiglio Peppo Russo).
Chiaro che dopo migliaia di km di pista ? bene controllare il motore, ma questo vale per tutti i 600 sportivi!
In conclusione se la moto ? a posto come telaio, vai di 6!
Comment