Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Percorso a curve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    sei stato chiarissimo! grazie Max
    Si diciamo non ? il mio preferito, secondo me strade come il bracco o la valtrebbia (ma non solo...) sono un'altra cosa, per? dai se ti trovi in zona di sicuro merita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hrvazka View Post
      Si diciamo non ? il mio preferito, secondo me strade come il bracco o la valtrebbia (ma non solo...) sono un'altra cosa, per? dai se ti trovi in zona di sicuro merita

Visto che sei della zona...la Val d'Aveto???
      grazie in anticipo

Comment

• Font Size
        Visto che sei della zona...la Val d'Aveto???
        grazie in anticipo
        Figurati
        Si la val d'aveto, purtroppo nella zona non ci sono delle gran strade da pieghe, puoi arrivare da marsaglia (ma ti perdi la val trebbia), da bedonia (le valli del ceno e del taro sono molto belle da visitare, ma come strade non c'? granch?...) oppure da fontanigorda o facendo la scoglina (ma a parer mio non ne vale la pena venire da milano per fare queste strade). L'unica che mi piace un po' di pi? ? la forcella, che arriva in val d'aveto da sud, da carasco, in questo caso puoi fare un bel giretto arrivando a la spezia via cisa e poi a carasco via bracco In alternativa al tomarlo puoi arrivare da bedonia via cento croci o bocco

Comment

• Font Size
          Figurati
          Si la val d'aveto, purtroppo nella zona non ci sono delle gran strade da pieghe, puoi arrivare da marsaglia (ma ti perdi la val trebbia), da bedonia (le valli del ceno e del taro sono molto belle da visitare, ma come strade non c'? granch?...) oppure da fontanigorda o facendo la scoglina (ma a parer mio non ne vale la pena venire da milano per fare queste strade). L'unica che mi piace un po' di pi? ? la forcella, che arriva in val d'aveto da sud, da carasco, in questo caso puoi fare un bel giretto arrivando a la spezia via cisa e poi a carasco via bracco In alternativa al tomarlo puoi arrivare da bedonia via cento croci o bocco
          Senti ho gi? capito,rimaniamo in contatto,questa primavera veniamo dalle tue parti,a 2 condizioni chiaramente :ci porti a fare una bella strada..e ci porti in un posto dove si MANGIA BENE!!!!!

Comment

• Font Size
            Senti ho gi? capito,rimaniamo in contatto,questa primavera veniamo dalle tue parti,a 2 condizioni chiaramente :ci porti a fare una bella strada..e ci porti in un posto dove si MANGIA BENE!!!!!
            Proprio in val d'aveto c'? priosa, un paesino piuttosto piccolo dove si trova una trattoria che definire rustica ? poco...in pratica il locale ? una stanza abbastanza grande in casa dei proprietari! Si mangia bene (anche se non ci sono stato tante volte) e si spende praticamente niente! Se ti piace il genere te lo consiglio

Comment

• Font Size
              Proprio in val d'aveto c'? priosa, un paesino piuttosto piccolo dove si trova una trattoria che definire rustica ? poco...in pratica il locale ? una stanza abbastanza grande in casa dei proprietari! Si mangia bene (anche se non ci sono stato tante volte) e si spende praticamente niente! Se ti piace il genere te lo consiglio
              organizzeremo allora!..appena il tempo si sistema!

Comment

• Font Size
                Ragà se mi venite a trovare vi porto su strade che manco vi sognate!

Al primo sole serio (almeno 18-20 C&#176 inizio a girare. Chi vuole si unisca per Tour delle Ultrastrade!

P.S. Sono a 90 Km da Milano, non su Marte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Rag? se mi venite a trovare vi porto su strade che manco vi sognate!

Al primo sole serio (almeno 18-20 C?) inizio a girare. Chi vuole si unisca per Tour delle Ultrastrade!

P.S. Sono a 90 Km da Milano, non su Marte!
                  Ultrone ? dalla scorsa estate che devo venire....quest'anno PROMESSO!!!!
                  ...altrimenti giuro che vendo la R1 e compro una MULTIRUTTO 620 !!!

Comment

• Font Size
                    Ultrone ? dalla scorsa estate che devo venire....quest'anno PROMESSO!!!!
                    ...altrimenti giuro che vendo la R1 e compro una MULTIRUTTO 620 !!!

Mmmm... vengo anche io!...voglio vederti girare sul multirutto 620 ahahahah

Comment

• Font Size
                      fate un fischio quando ci andate che passiamo a trovare mikele72 e la sua superR1 da trofeo utilizzata come arredamento... ahahahahah

Comment

X
                      Working...
                      X